Vanguard prende parte al progresso in ottica green

motori vanguard
Grazie agli investimenti operati, Vanguard si sta muovendo per trasformare il proprio bagaglio di conoscenza e competenza in concreto impegno nei confronti del futuro e consapevolezza del presente: dai motori, dotati di sistemi di controllo e gestione del carburante alle ottimizzazioni per ridurre l’impatto ambientale dei propri prodotti, garantendo prestazioni e durabilità

Vanguard 400 EFI/ETC

Se prendiamo in considerazione la manutenzione dei motori monocilindrici, l’olio è il maggiore responsabile dell’impatto ambientale, rappresentando oltre l’80% del potenziale Riscaldamento Globale. Nei nuovi motori Vanguard è stato ridotto l’impatto ambientale causato dal cambio dell’olio di oltre il 50% rispetto ai precedecessori.*

L’efficienza del motore monocilindrico Vanguard 400 da 408cc è stata migliorata implementando i sistemi EFI ed ETC.

Il Sistema EFI (Electronic Fuel Injection)

L’iniezione elettronica offre una migliore efficienza d’uso del carburante e prestazioni migliorate. Grazie a essa si ha un avviamento ottimizzato a tutte le temperature e delle prestazioni migliori a tutte le altitudini.

Il sistema ETC (Electronic Throttle Control)

Il controllo elettronico dell’acceleratore, effettua delle misurazioni tramite una serie di sensori e adatta la potenza del motore per garantire un regime di giri costante inviando la giusta quantità di carburante al momento necessario.

Produttività ed efficienza per il noleggio

Tutti i motori monocilindrici sono stati progettati da zero per soddisfare gli standard più avanzati del settore. L’obbiettivo di Vanguard è stato quello di offrire un investimento garantito per i noleggiatori, proponendo agli utilizzatori finali dei macchinari affidabili e confortevoli.

Tutti i modelli rispettano lo standard Europeo Stage 5 e EPA Phase 3 per le emissioni e sono stati riprogettati per ridurre l’impatto ambientale.

Ridotto impatto ambientale

Un’analisi del ciclo di vita dei motori ha dimostrato che i nuovi Vanguard monocilindrici riducono l’impatto ambientale dell’olio, della manutenzione e di tutti i componenti usati di oltre il 50%.*

Vanguard Commercial Battery Pack

Le batterie commerciali Vanguard da 3,8 – 5 – 10 kWh sono state progettate e studiate per ridurre a 0 la manutenzione, facilitare sia l’implementazione sia la progettazione di macchinari compatibili, minimizzare le riparazioni rendendole semplici ed efficaci grazie alla struttura modulare.

L’innovazione in un settore dove era richiesta

Le applicazioni sono innumerevoli e grazie alla tecnologia agli ioni di litio e alla struttura modulare, è stato reso possibile utilizzare l’alimentazione a batteria con prestazioni elevate e durature in qualsiasi tipo di macchina.

L’esperienza e la competenza utili per la conversione dell’alimentazione

Grazie a un team di esperti, Vanguard offre la possibilità di assistere e collaborare con i propri clienti, per facilitare la conversione del tipo di alimentazione delle loro macchine. In questo modo Vanguard dà la possibilità di muoversi verso una riduzione dell’impatto ambientale oltre che verso la definizione di un prodotto tecnologicamente avanzato e versatile.


*Ridotto impatto ambientale o potenziale di riscaldamento globale (GWP) delle manutenzione per i nuovi motori Vanguard 200 e 400 rispetto ai rispettivi predecessori, misurato in kg CO2 eq. per studio del Climate Neutral Group.

Vanguard prende parte al progresso in ottica green - Ultima modifica: 2022-06-16T09:27:59+02:00 da M&MA Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome