XCamp 2019, Argo Tractors forma i concessionari McCormick

Dalla casa di Fabbrico (Re) un evento di formazione dedicato ai dealer di tutta Europa presso la sua filiale AgriArgo Iberica a Villamarciel (Spagna)

Si chiama McCormick XCamp2019 ed è l’evento di formazione dedicato ai concessionari di tutta Europa che Argo Tractors, il gruppo industriale con sede a Fabbrico (RE), organizza presso la sua filiale AgriArgo Iberica nella sede spagnola di Villamarciel (Valladolid).

Il programma della due giorni formativa, che oltre ai concessionari è rivolta anche ai principali importatori dei paesi europei, dopo una panoramica sulla normativa europea Mother Regulation (toccando sia i requisiti attuali che quelli futuri), prosegue con una presentazione approfondita di tutti i modelli McCormick e una formazione specifica sulle attività di vendita e, per finire, una sessione comparativa nella quale ogni trattore viene messo a confronto con un veicolo della concorrenza dalle caratteristiche simili, sia nella teoria in aula sia nelle prove pratiche in campo. Al termine delle sessioni di lavoro sono previsti un momento di analisi e commento da parte dei partecipanti e un test finale.

I trattori McCormick coinvolti nella formazione sono i modelli a sei cilindri delle serie X8 VT-Drive, X7.6 VT-Drive e X7.6 P6-Drive. Fanno parte del percorso anche i modelli a quattro cilindri delle serie X7.4 P6-Drive, X7.4 VT-Drive e X6.4 VT-Drive.

I corsi sono tenuti da personale Argo Tractors proveniente dai reparti di Marketing, R&D e Service. Inoltre, per offrire a tutti i partecipanti una visione globale del potenziale e dei vantaggi competitivi dei modelli McCormick presentati, nel corso delle giornate sono previsti interventi di specialisti dell’azienda Topcon, fornitrice di sistemi di guida assistita GPS e del costruttore di pneumatici Bkt. Le sessioni formative sono iniziate la scorsa settimana e proseguiranno fino al 2 agosto.

«McCormick XCamp 2019 – commenta Antonio Salvaterra, direttore marketing Argo Tractors – nasce dalla consapevolezza, fortemente radicata nel gruppo Argo Tractors, che il primo passo per offrire un buon servizio ai propri clienti è avvalersi di persone altamente qualificate. Per questo motivo si è deciso di proporre, nell’accogliente sede della nostra filiale spagnola AgriArgo Iberica, una formazione completa e di alta qualità per gli specialisti delle vendite, che garantisca una conoscenza a tutto tondo dei nostri trattori McCormick».

XCamp 2019, Argo Tractors forma i concessionari McCormick - Ultima modifica: 2019-07-26T11:47:00+00:00 da M&MA Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome