Dieselross, Fendt scalda i motori

L’intera gamma full-line del brand di Agco è pronta a scendere in campo il 27 luglio presso l’Azienda Agricola Baschirotto a Bazza (MN)

Il momento tanto atteso è arrivato: l’intera gamma full-line Fendt è pronta a scendere in campo per il Dieselross 2019 che avrà luogo il 27 luglio presso l'Azienda Agricola Baschirotto in via Rampina 23 a Bazza (MN).

Lo scopo dell’evento Fendt Dieselross, che prende nome dal primo trattore Fendt della storia, è quello di presentare l’intera gamma full-line del marchio, tra cui alcune importanti novità.

 

Presente in campo Fendt Ideal, la nuova mietitrebbia di casa Fendt sviluppata a partire da un foglio bianco per diventare il nuovo punto di riferimento delle mietitrebbie di grandi dimensioni con caratteristiche esclusive. I rotori più lunghi del mercato da 4,84 metri, Ideal balance, ciclone cleaning system, streamer 210, Ideal Harvest sono solo alcune delle peculiarità della nuova mietitrebbia nata negli stabilimenti di Breganze, il tutto solo in un esclusivo abito nero.

Due anni dopo il lancio sul mercato nel 2017 delle sue irroratrici, Fendt porta inoltre in campo la propria linea di prodotti per la protezione delle colture Fendt Rogator: con versioni semoventi e trainate, entrambe con caratteristiche tecniche al top della categoria. Grazie all’esperienza del marchio Lely ora Fendt ha allargato la propria offerta di prodotti per la fienagione con le nuove rotopresse Rotana, anche in versione Rotana Combi con fasciatore integrato e i nuovi carri foraggeri Fendt Tigo dotati dell’esclusiva paratia anteriore multifunzione in grado di aumentare la capacità di carico mantenendo dimensioni e ingombri più bassi sul mercato.

Con la nuova serie di trattori di grandi dimensioni Fendt 900 Vario, Fendt porta sul mercato una linea di prodotti del tutto nuova che diventa un nuovo punto di riferimento per la classe dell’alta potenza. I nuovi modelli sono adattati alle specifiche esigenze delle grandi aziende e dei contoterzisti. Tante importanti peculiarità tecniche, un pacchetto completo per la connettività, il peso relativamente basso e il nuovo design robusto consentono un utilizzo versatile in tutto il mondo.

Così prosegue la storia di successo dei grandi trattori Fendt 900, iniziata all’Agritechnica 1995 con il Fendt Favorit 926 Vario da 260 CV. Fendt potrà inoltre contare su partnership con note aziende, prima tra tutte Trelleborg oltre ad importanti realtà del settore agricolo: Lemken, Bednair, Maschio, Ero, Clemens, Casella Irrigazioni, Agco Finance, Climate/Dekalb, Ermo, Agco Parts, Wuerth, Novatex, Targa telematics, Veenhuis, Antonioni.

La manifestazione avverrà all’interno di una grande arena, con una presentazione iniziale dei prodotti seguita da dimostrazioni dinamiche in campo.

L’evento si concluderà poi con aperitivo, cena e un post-serata all’insegna del ballo e del divertimento.

Di seguito programma dell’evento:

13.00 – 14.45 Registrazione partecipanti

15.00 – 17.00 Presentazione prodotti

17.00 – 18.00 Dimostrazioni in campo

18.00 – 21.00 Inizio aperitivo/cena

21.00 – 23.00 Musica dal vivo

Dieselross, Fendt scalda i motori - Ultima modifica: 2019-07-16T13:36:59+00:00 da M&MA Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome