Tutto pronto per il Deutz-Fahr Tour 2017

Sarà possibile assistere a dimostrazioni in campo delle varie macchine agricole e anche provarle direttamente

Il 27 giugno a Villafranca Padovana inizierà il Deutz-Fahr Tour 2017: un evento itinerante che terminerà solo a settembre. «Con il Deutz-Fahr Tour –spiega Giuseppe Tufano, direttore commerciale di Sdf Italia- vogliamo far toccare ai clienti il livello di performance, qualità e innovazione raggiunti con le nuove gamme di trattori Serie 6, 7 e 9 e mietitrebbie Serie C9000 con motore Stage 4»; l’obbiettivo è dunque quello di permettere agli agricoltori di prendere visione personalmente delle capacità tecniche dei trattori di alta potenza della casa tedesca e proprio per questo motivo a ogni tappa del Tour saranno presenti un 6175 RCshift in accoppiata con un coltivatore ad ancore da 3 metri, un 6215 RCshift con un dissodatore 330/7, un 6185 TTV in aratura, un 7250 TTV che lavorerà con un erpice rotante da 6 metri, un 9340 TTV con un coltivatore a dischi da 6 metri e, per alcune tappe, anche una mietitrebbia C9206. I mezzi potranno essere provati dagli agricoltori interessati e il personale Deutz-Fahr sarà disponibile a fornire tutte le informazioni sia di carattere tecnico che commerciale.

Accompagneranno questo tour altri tre importanti partner come Sdf Finance, Bkt, che provvederà a gommare le macchine direttamente in campo e Maschio Gaspardo, che fornirà le attrezzature impiegate nelle prove durante tutte le tappe della manifestazione.

Di seguito si riporta il calendario degli eventi in programma da giugno ad agosto:

27-29 giugno – Villa Maschio - Via Villaranza, 16 - Villafranca Padovana (Pd)

2-3 luglio – Tenuta Il Cigno - Via Tenuta Il Cigno - Villanterio (Pv)

6-8 luglio – Azienda Agricola Coccoletti Oleari - C.S. Chianacce, 84 - Cortona Camucia (Ar)

12-13 luglio – San Patrignano - Via San Patrignano, 53 - Coriano (Rn)

16-17 luglio – Cascina Rattalina Vecchia - Fraz. San Giovanni, 92 - Cherasco (Cn)

2-3 agosto – Azienda Agricola Terra e Vita - C.da Rancia, 3 - Tolentino (Mc)

Il Tour si concluderà poi a settembre con altri appuntamenti in Lazio, Campania e Sicilia, ma le date di questi sono ancora in fase di definizione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome