Agritechnica 2023, presupposti eccellenti

Forte domanda di espositori (2mila già registrati) per l'edizione che si terrà ad Hannover dal 12 al 18 novembre 2023. Tema guida "Green Productivity"
Forte domanda di espositori per Agritechnica 2023. La fiera mondiale di macchine agricole, che si terrà dal 12 al 18 novembre 2023 ad Hannover (Germania), con già 2.000 espositori registrati a nove mesi dall'inizio della manifestazione, provenienti da 49 paesi, promette una forte partecipazione di espositori dalla Germania e dall'estero. Saranno rappresentate tutte le principali aziende di macchine agricole.

Un numero elevato di espositori è stato registrato anche per la mostra parallela, Systems & Components, il mercato B2B per l'industria componentistica della meccanizzazione agricola dell'intero settore off-highway.
«Oggi, a circa nove mesi dall'inizio della fiera, il numero di registrazioni finora riflette in modo impressionante l'eccezionale posizione di Agritechnica per il settore internazionale delle macchine agricole e dei suoi fornitori – afferma Timo Zipf, project manager di Agritechnica –. Essendo la più grande fiera mondiale del settore, Agritechnica non è solo la principale piattaforma commerciale internazionale, ma anche un forum per lo scambio professionale mondiale di produzione agricola orientata al futuro».

Produttività verde

"Green Productivity" è il tema guida di Agritechnica 2023, incentrato sulle sfide della moderna agricoltura: come può l'agricoltura aumentare la produttività proteggendo il suolo, il clima e l'ambiente?  Il programma espositivo di Agritechnica sarà accompagnato da un programma tecnico che offre eventi dal vivo, spettacoli dimostrativi e una nuova serie di "palcoscenici esperti", una piattaforma che esplorerà argomenti come le irroratrici intelligenti, il monitoraggio intelligente e remoto, la connettività, le macchine agricole autonome e i sistemi di propulsione alternativi, nonché come ottenere una maggiore efficienza e conservazione delle risorse sul campo attraverso pneumatici, sistemi di zavorramento e assistenza.
Gli eventi partner di Agritechnica sono: Systems & Components, il marketplace B2B per l'industria dei fornitori internazionali nel settore delle macchine agricole e off-highway; l'"Inhouse Farming - Feed & Food Show", la nuova piattaforma DLG per i sistemi agricoli e alimentari del futuro, con forti legami con i professionisti dell'agricoltura.
Agritechnica 2023, presupposti eccellenti - Ultima modifica: 2023-02-09T16:35:25+01:00 da Redazione Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome