Agridealer nuovo distributore Väderstad in Italia

Dopo 25 anni di collaborazione con Marchetti Macchine Agricole, dal prossimo 1 giugno la distribuzione delle macchine del costruttore svedese passa ad Agridealer

Il produttore svedese di macchinari agricoli Väderstad ha affidato la propria presenza in Italia all'importatore Agridealer dopo 25 anni di collaborazione con la Marchetti Macchine Agricole di Este (Pd). «Väderstad è presente da 25 anni sul mercato italiano – ha affermato Richard Waha, Sales Director Importers di Väderstad – e gode di una posizione forte, soprattutto nella coltivazione e nella semina di precisione grazie alle famiglie di macchine Rapid e Tempo e a altre componenti della gamma, come i coltivatori Carrier e TopDown, altrettanto ben performanti. Ora attendiamo con impazienza di rafforzare ulteriormente i nostri rapporti con gli agricoltori italiani insieme ad Agridealer».

A partire dal 1 giugno di quest'anno, Agridealer diventerà il nuovo partner di Väderstad in Italia. L'azienda, che fa parte di un grande consorzio, è guidata dal presidente Ciriaco Bruno e dal Ceo Sergio Bassan. Nel corso degli anni l'azienda ha lavorato con diversi marchi del settore agricolo e ha una rete molto ben sviluppata di contatti da nord a sud del paese. Con Väderstad Agridealer vede un forte potenziale di sviluppo per la gamma di prodotti sul mercato italiano.
«Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Väderstad – ha aggiunto Ciriaco Bruno –. Le loro macchine e i loro metodi hanno dimostrato di essere rivoluzionari per generazioni di agricoltori e l'azienda offre davvero tutto ciò di cui un agricoltore potrebbe avere bisogno in termini di semina, coltivazione e semina di precisione. Grazie all'incremento della nostra collaborazione, possiamo rendere più facile la vita a un numero ancora maggiore di agricoltori in Italia».

Agridealer nuovo distributore Väderstad in Italia - Ultima modifica: 2020-04-30T10:16:39+02:00 da M&MA Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome