A tutto calcio con Bkt

Special guest il 9 novembre nello stand del costruttore indiano l’ex calciatore Paolo Rossi

Calcio – tema italiano per eccellenza – sarà anche il focus della presenza Bkt a Eima 2018. A infiammare gli animi dei tifosi presenti in fiera sarà poi, nella giornata del 9 novembre, la presenza speciale di Paolo Rossi, eroe nella storia del calcio azzurro. A giocare la partita a fianco della multinazionale indiana è Univergomma, il distributore italiano di pneumatici agricoli e agro-industriali, con il quale Bkt ha ormai dal 2010 un’intesa vincente.

Eima 2018 per Bkt sarà inoltre un momento di intrattenimento e interazione con il pubblico, a partire dalla consuetudine di distribuire palloni da calcio agli ospiti, fino alle straordinarie esibizioni di Iya Traoré, che già in occasione di altre fiere internazionali ha entusiasmato i visitatori con le proprie incredibili performance. Proprio grazie a questo successo, l’azienda ha siglato un accordo, con cui Bkt si impegna a supportare la Fondazione Iya, creata dallo stesso campione, con l’obiettivo di aiutare i ragazzi guineani attraverso programmi scolastici e sportivi.

Una passione, quella per lo sport e per il calcio in particolare, che Bkt ha espresso chiaramente siglando una partnership triennale con la Lega Nazionale Professionisti B, l’organismo che regola il campionato di calcio italiano di Serie B, a partire da questa stagione diventata Serie Bkt. Lo sport è un linguaggio internazionale ed è per questo motivo che di recente BKT ha siglato un accordo anche con la Ligue de Football Professionnel, ente gestore del calcio professionale francese. La multinazionale indiana sarà per le prossime sei stagioni il Title Sponsor della competizione calcistica Coupe de la Ligue – da oggi “Coupe de la Ligue Bkt”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome