Bellota riconosciuta fornitore “Hall of Fame” di John Deere

Bellota ha ottenuto il riconoscimento di fornitore a livello “Partner”

L’americana Bellota Agrisolutions, fornitore a livello mondiale di componenti per seminatrici e macchine per la lavorazione del terreno, ha ottenuto il riconoscimento di fornitore a livello “Partner” per il 2015, premio che l’ha inserita nella Hall of Fame dei fornitori nell’ambito del programma Achieving Excellence di John Deere.

logoIl livello “Partner” è il gradino più alto nella classifica dei fornitori per John Deere ed è conferito solo dopo che il fornitore ottiene un punteggio di Partner per cinque anni consecutivi. «Bellota Agrisolutions è onorata di ricevere un premio così prestigioso da John Deere – ha dichiarato Eduardo Urrestarazu, direttore marketing di Bellota Agrisolutions –. Siamo contenti di avere un cliente che dà valore al nostro continuo miglioramento e sforzo nell’offrire prodotti di massima qualità. Alla Bellota siamo concentrati in modo significativo nel migliorare per raggiungere il massimo livello di assistenza per i nostri clienti e siamo orgogliosi di essere un fornitore John Deere».

Dai suoi stabilimenti produttivi di Milan (Illinois, Usa), Legazpi (Spagna) e Indaial (Brasile), Bellota Agrisolutions fornisce coltri, aprisolco, assemblaggi, dischi concavi e denti agli impianti produttivi americani di John Deere di Des Moines (Iowa), Seeding (Illinois) e Valley City (Nord Dakota), oltre che a John Deere Messico e John Deere Brasile. I fornitori che partecipano al programma Achieving Excellence sono valutati ogni anno in diverse categorie chiave di performance, comprendenti qualità, gestione dei costi, consegna e supporto tecnico, il che è una misura della reattività dell’azienda.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome