ECONOMIA E MERCATI

Same Deutz-Fahr, venduta la prima vendemmiatrice in Cina

Si tratta del modello G7. Piazzati anche due atomizzatori

Same Deutz-Fahr ha ottenuto il suo primo successo in Cina con il marchio Grégoire, uno dei leader globali nel settore dello sviluppo, della produzione e della distribuzione di macchine per la raccolta di uva e olive, così come di nebulizzatori per vigneti, e acquisita da Sdf nell’autunno 2011.

Nel gennaio 2013, dunque, Sdf ha venduto la sua prima vendemmiatrice e due atomizzatori in Cina. La vendemmiatrice, una Grégoire modello G7, e i due Powerflows (un VTE e un VTD) sono stati acquistati da un’importante azienda cinese che coltiva più di 20.000 ettari di vigneti.

Il modello G7 di Grégoire si adatta perfettamente a questa tipologia di vigne, grazie a un motore da 144 CV e a una nuova sospensione della testata di raccolta che si adatta in modo ottimale ad ogni tipo di filare, a cui si aggiunge la riconosciuta affidabilità in ogni situazione di lavoro. I Powerflows di Grégoire, grazie alle efficienti performance di nebulizzazione, garantiranno il miglioramento dei trattamenti in vigna e, allo stesso tempo, la riduzione dei costi di esercizio e dell’impatto ambientale.

«Sono molto soddisfatto di questo successo – ha dichiarato Patrick Verheecke, amministratore delegato di Grégoire e di Same Deutz-Fahr Francia – e spero che sia il primo di una lunga serie in questo mercato di grande importanza per Sdf».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome