Versatili e polivalenti i coltivatori e le seminatrici del futuro secondo Vaderstad

Marchetti Macchine Agricole ce li mostrerà a Nova Agricoltura in campo il prossimo 16 luglio insieme a modelli esclusivi di altri produttori

Preparare il terreno e seminarlo sono due operazioni strategiche per la buona resa del raccolto. Lo sa bene Vaderstad che scegli di mettere in campo all’evento di Bentivoglio (BO) il 16 luglio modelli all’avanguardia, che spiccano per versatilità e polivalenza.

Si va dal preparatore Top Down, che offre diversi tipi di lavorazione in un unico passaggio ed è in grado di adattarsi magistralmente a qualsiasi tipo di terreno riducendo costi e tempi di lavorazione, alla seminatrice di precisione Vederstad Tempo TPS 8 file con E-service, una macchina di precisione adatta per lavorare su terreno trattato in modo convenzionale come dopo minima lavorazione, passando per la seminatrice a file pneumatica Vaderstads Rapid RDA 600 S con E-control.

Marchetti Macchine Agricole renderà disponibili a Nova Agricoltura in Campo anche altre 2 macchine a marchio Vaderstad: Il coltivatore Cultus CS 300 e il preparatore Carrier 650, un multiuso a dischi in grado di eseguire diverse lavorazioni in maniera tempestiva e veloce, riducendo considerevolmente il consumo di carburante e i costi di manutenzione.

Nello spazio dedicato a Marchetti Macchine Agricole gli esperti ci faranno vedere in azione e commenteranno anche le performance dello spandiconcime a doppio disco contro-rotante Bogballe M2W e l’irroratrice Hardi Landen da 2.000 litri, ultima di casa Hardi e novità 2015.

Clicca qui per registrarti a nova Agricoltura in campo

Guarda le altre anteprime di nova Agricoltura in campo:

Alpego

Argo Tractors

Arvatec

Ermo

John Deere

Kuhn

Maag

Maschio Gaspardo

New Holland

Ocmis

Rossetto

Save

Spektra Agri

Trelleborg

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome