NOVITÀ

Mascar, la Maxi si fa Smart

La seminatrice pneumatica di Mascar presenta un nuovo sistema elettrico di trasmissione e distribuzione

Con la sensibilità che la contraddistingue da sempre nei confronti delle richieste del mercato e dei clienti, Mascar continua la sua evoluzione in termini di prodotto, sia nel mercato nazionale che internazionale. Con questo numero presenta la nuova seminatrice pneumatica Maxi con un innovativo sistema elettrico Smart-Drive. Realizzata per i professionisti della semina, monta un dispositivo che permette la totale gestione elettrica della trasmissione e della distribuzione della seminatrice, consentendo di eliminare la trasmissione meccanica (a catene). Il sistema può essere montato su tutte le seminatrici pneumatiche monogerme, prevalentemente su quelle di alta gamma, sia su telaio fisso che telescopico a interfila variabile, soddisfacendo così le richieste di un mercato sempre più esigente.
Innumerevoli i vantaggi rispetto a una seminatrice tradizionale, in termini di produttività e precisione. Produttività in quanto la trasmissione permette un’ottima precisione di semina e di distribuzione anche con velocità più alte di lavoro e di conseguenza alle sollecitazioni del terreno. La macchina è inoltre più precisa nella regolazione perché ogni singolo elemento e la distribuzione sono movimentati da un motore elettrico.
La gestione dei motori è affidata a una centralina elettronica touch screen montata sul trattore. Questa permette all’operatore di effettuare in modo semplice le regolazioni di semina di ogni singolo elemento, e/o la loro esclusione, con un costante controllo della distanza di semina e di distribuzione.
La seminatrice elettrica Smart-Drive grazie a questo innovativo sistema assicura ottime prestazioni con una maggiore facilità di utilizzo rispetto a una seminatrice tradizionale.

Allegati

Scarica il file: Mascar, la Maxi si fa Smart
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome