Steyr facilita la gestione dell’azienda agricola

MySteyr e S-Fleet sono le nuove tecnologie che il brand austriaco mette a disposizione dei proprietari di trattori Steyr
Registrazione istantanea delle operazioni dei trattori, monitoraggio in tempo reale della posizione e disponibilità di dati in tempo reale per prendere decisioni da parte delle aziende agricole sia istantanee che a lungo termine.
Questi sono solo alcuni dei modi in cui la nuova tecnologia telematica S-Fleet e il portale online dedicato mySteyr possono contribuire a migliorare l'efficienza aziendale per i proprietari di trattori Steyr. Le gamme di trattori Steyr, dalla serie Kompakt S da 58-65 CV alla Terrus CVT da 250-313 CV, possono ora essere dotate di telematica S-Fleet, e questo è disponibile non solo per le nuove macchine, ma anche per i modelli o le gamme più vecchie.
Per un trattore dotato di S-Fleet, il proprietario crea semplicemente un account on-line tramite il sito web mySteyr e registra la macchina.dati relativi alle attività del trattore sia in tempo reale sia quelli archiviati sono quindi accessibili tramite l'app S-Fleet utilizzando uno smartphone o un tablet oppure, per un'analisi più dettagliata che aiuti la pianificazione a lungo termine, il portale S-Fleet sul sito web di mySTEYR.com.

mySTEYR.com

Il gateway per l'accesso ai dati mySTEYR.com consente ai clienti di creare un account online per registrare i propri trattori tramite il sito Web e quindi fornisce una porta d'accesso ai dati telematici di S-Fleet. Il portale web mySTEYR offre una panoramica di alto livello del parco macchine trattori dei proprietari e consente loro di modificare le informazioni aziendali e sulle attrezzature. Se il proprietario lo desidera, può scegliere di attivare un'opzione che consentirà al proprio rivenditore di visualizzare le informazioni di base sul prodotto come la produzione del veicolo, il modello e il Pin (numero di serie). Inoltre, i proprietari di trattori di nuova generazione potranno presto selezionare, tramite il portale mySTEYR, se desiderano rendere disponibili i dati telematici al proprio rivenditore. Il sito mySTEYR è anche remoto al portale telematico S-Fleet, per la visualizzazione online e la gestione del parco macchine dei clienti.

S-Fleet

Sia l'app S-Fleet sia il portale S-Fleet online offrono agli utenti un luogo centrale per osservare le proprie macchine in tempo reale e automatizzare i processi chiave di gestione del parco macchine, dell'azienda e dei dati. Sia nell'app sia nel portale è possibile identificare immediatamente lo stato attuale di un trattore, sia che il suo motore sia spento, inattivo, in funzione, al lavoro, in movimento o in viaggio, consentendo a proprietari e manager di tenere d'occhio il parco macchine e l'avanzamento dei lavori. È inoltre possibile visualizzare, tramite la pagina dei dettagli del veicolo, le informazioni relative agli stati della macchina negli ultimi sette giorni, compreso il consumo totale e medio di carburante. Una scheda di avviso visualizza eventuali avvisi dal terminale del trattore e/o dal gruppo strumenti, che possono essere filtrati in base alla gravità e, quando espansi, mostrano una breve descrizione del sintomo.
La scheda "farm" consente agli utenti di analizzare rapidamente tutti i dati agronomici ed è compatibile con più formati, che possono essere ricevuti tramite trasferimento di file wireless o chiavetta Usb. Una funzione integrata consente di creare facilmente file pdf, csv e altri formati di report attraverso il portale telematico online S-Fleet.
Gli utenti possono inviare file, come mappe dei confini di campo o mappe di prescrizione per semina a rateo variabile, direttamente alla macchina pertinente, consentendo una comunicazione senza soluzione di continuità.
Il portale telematico online S-Fleet consente inoltre di generare rapidamente report dalla vista sul campo o dalle funzionalità di creazione di report del software. La vista sul campo può aiutare a generare mappe di resa o del suolo, ad esempio, mentre il generatore di report può fornire un riepilogo conciso delle attività svolte su uno specifico campo.
Steyr facilita la gestione dell’azienda agricola - Ultima modifica: 2021-07-07T09:16:18+02:00 da M&MA Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome