Maggiore produttività con il nuovo motore monocilindrico Vanguard® 160

motore vanguard 160
Prestazioni durevoli. Avvio più facile. Rumore più basso. Meno vibrazioni. Maggiore comfort per l’utente. Il tutto con un costo totale di proprietà inferiore rispetto alla concorrenza

Il nuovo Vanguard 160 è un prodotto che presenta innovazioni esclusive progettate in base ai bisogni degli utilizzatori come TransportGuard™ – un controllo 3 in 1 che chiude automaticamente l’alimentazione del combustibile quando l’operatore spegne il motore per evitare la contaminazione tra olio e carburante -. Inoltre è un prodotto retrocompatibile, non è necessaria alcuna ri-progettazione dei macchinari.

Tutte le specifiche del motore Vanguard sono conformi alle emissioni europee fase 5 ed Epa fase 3.

  • 3,7 kW lordi*
  • 169 Cilindrata (cc)
  • 1 numero di cilindri
  • Benzina Tipo di carburante

Caratteristiche del motore Vanguard 160

Partenza semplificata in 3 passaggi

Il nuovo processo di avviamento ottimizzato in 3 fasi consente una trazione della fune più corta che richiede meno forza. Testato fino a -29 °C per garantire un avviamento semplificato a tutte le temperature.

Elimina la contaminazione tra olio e carburante

L’esclusivo sistema TransportGuard™ protegge da inutili sprechi di olio, tempi di fermo delle apparecchiature e produttività ridotta. Ruotando semplicemente il comando 3 in 1 in posizione Stop, l’accensione del motore e l’alimentazione del carburante vengono interrotte contemporaneamente, risolvendo così il problema della contaminazione.

Gestione ottimizzata del carburante

Il sistema di alimentazione migliora la resistenza agli effetti del carburante stantio.

Gestione ottimizzata dell'efficienza energetica

Il minimo regolato consente una maggiore potenza utilizzabile al minimo delle prestazioni, un controllo preciso della velocità e una migliore risposta al carico.

Meno cambi di filtro

Costo totale di proprietà (TCO) inferiore grazie a intervalli di sostituzione del filtro dell’aria di 600 ore, il doppio dello standard del settore, grazie alla filtrazione dell’aria ciclonica, di serie su tutti i motori Vanguard.

Intervalli di manutenzione più lunghi

Gli intervalli di manutenzione dell’olio motore sono il doppio dello standard industriale, riducendo il costo totale di proprietà. Il tempo di attività delle vostre apparecchiature risulta aumentato mentre i costi di manutenzione e i tempi di fermo ad esso associati sono ridotti.*

Protezione del motore avanzata

Il sensore dell’olio protegge il motore in condizioni di basso livello dell’olio.

Copertura della garanzia globale

Garanzia commerciale di tre anni sul motore per tutte le applicazioni.

Rumore e vibrazioni ridotti

Il livello di rumorosità e vibrazioni notevolmente inferiore aumenta il comfort dell’operatore.


Lo spreco di olio è stato ridotto del 50% rispetto al principale concorrente in base alle raccomandazioni di servizio contenute nel manuale dell’operatore del produttore del motore.

Maggiore produttività con il nuovo motore monocilindrico Vanguard® 160 - Ultima modifica: 2022-01-12T17:57:41+01:00 da M&MA Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome