I motori monocilindrici Vanguard® 160-200-400

motore monocilindrico vanguard
Avvio più facile. Maggiore comfort per l’utente. Il tutto con un costo totale di proprietà (TCO) ridotto

Prestazioni durevoli, meno rumore, meno vibrazioni, TCO inferiore

I motori Vanguard 160, Vanguard 200 e Vanguard 400 sono costruiti per fornire tutto ciò di cui gli utenti hanno bisogno. Inoltre, le dimensioni e i punti di fissaggio di uso comune permettono una facile sostituzione senza alcuna ri-progettazione dei macchinari.

I motori Vanguard sono un investimento perché garantiscono prestazioni avanzate e abbassano i costi di proprietà (TCO), favorendo la crescita delle aziende. Sono inoltre coperti da garanzia commerciale di tre anni e sono conformi alle emissioni europee fase 5 ed EPA fase 3.

Vanguard 160

  • 3,7 kw lordi *
  • 169cc cilindrata
  • Monocilindrico a benzina

Vanguard 200

  • 6,5 kw lordi*
  • 203cc cilindrata
  • Monocilindrico benzina

Vanguard 400

  • 10,4 kw lordi*
  • 408cc cilindrata
  • Monocilindrico a benzina

Motori performanti, durevoli e pratici per le attività più pesanti

Partenza semplificata in 3 fasi

Il nuovo processo di avviamento in tre fasi agevola l’accensione del motore richiedendo una corsa più corta della fune di avvio e un conseguente minor sforzo; testato fino a -29 °C per garantire. un facile avviamento a tutte le temperature.

Elimina la contaminazione tra olio e carburante
(sistema Transportguard)

L’esclusivo sistema TransportGuard™ previene inutili sprechi di olio, tempi di fermo delle apparecchiature e produttività ridotta. Spostando la leva di comando 3 in 1 in posizione STOP, vengono interrotte sia l’accensione del motore sia l’alimentazione del carburante risolvendo il problema della contaminazione olio-carburante che si potrebbe verificare durante il trasporto.

Gestione ottimizzata del carburante e della potenza

Il sistema di alimentazione è stato appositamente disegnato per resistere meglio alle contaminazioni da carburante stantio. Inoltre, grazie alla regolazione dedicata del minimo il motore dispone di una maggior potenza ai giri minimi, una maggiore precisione nella regolazione della velocità e una migliore risposta al carico.

Motori progettati per ridurre la rumorosità e le vibrazioni

Componenti progettati per diminuire il livello di rumorosità e vibrazioni e aumentare, così, il comfort dell’operatore per una maggiore produttività.

Prestazioni straordinarie su tutti i terreni (opzionale: High Inclination)

Pacchetto opzionale ‘ad alta inclinazione’ (High Inclination) permette ai motori Vanguard di operare con facilità su inclinazioni fino a 45 gradi ** in qualsiasi direzione.

Intervalli di manutenzione del cambio dell’olio più lunghi e meno cambi di filtro dell’aria

Gli intervalli di manutenzione dell’olio motore più lunghi consentono un minor spreco dell’olio e una riduzione dei relativi costi di riciclaggio. Per il filtro dell’aria gli intervalli di sostituzione arrivano sino a 600 ore, grazie a un sistema ciclonico di filtrazione.

Marmitta a ingombro ridotto (opzionale)

Il profilo esterno della marmitta rientra nelle dimensioni di ingombro del monoblocco motore.


*Potenza espressa in kw lordi per SAE J1940 come rilevati da Briggs & Stratton.
** Fare riferimento al manuale dell’operatore dell’attrezzatura per le istruzioni d’uso.

I motori monocilindrici Vanguard® 160-200-400 - Ultima modifica: 2022-04-19T16:43:25+02:00 da Redazione Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome