Kubota Serie L1 e L2 in versione Stage V

Il costruttore giapponese ha lanciato due nuove gamme di trattori compatti, equipaggiate con motori Kubota Stage V. Design esterno e interno interamente rinnovati

Con spirito instancabile Kubota ha lanciato due nuove gamme di trattori compatti, basandosi sul successo ottenuto in passato dalle serie L1 e L2. Entrambe le nuove serie sono ora equipaggiate con motori Kubota Stage V e il design esterno e interno è stato interamente rinnovato per un nuovo look ancora più accattivante.

Serie L1

I nuovi trattori compatti Kubota della serie L1 sono stati progettati per essere altamente resistenti e facili da usare e manutenere.

C'è una scelta di trasmissione idrostatica HST a tre gamme o un cambio manuale sincronizzato con marce F8 + R8, e sono alimentati da motori diesel Kubota Stage V a quattro cilindri da 45, 51 e 55 CV, che li rendono particolarmente puliti.
Uno dei principali vantaggi dei trattori Kubota è il design spazioso e confortevole della loro piattaforma, e la serie L1 non fa eccezione con il suo telaio posteriore Rops pieghevole e il volante regolabile in altezza. La serie L1 ha anche una buona portata di sollevamento posteriore fino ad un massimo di 1.750 kg.

Serie L2

I trattori compatti della serie L2 presentano una combinazione senza precedenti di comfort ed efficienza, che li rende ideali per i professionisti più esigenti.

La gamma L2 permette agli utenti di scegliere tra tre diverse potenze del motore da 45-61 cv, una cabina spaziosa e ben attrezzata o nelle versioni Arco, 16A + 16R meccaniche completamente sincronizzate o idrostatiche a tre gamme con trasmissione Hi-Lo. La capacità di sollevamento del sollevatore posteriore è di 1.750 kg, permettendo di gestire con facilità una vasta gamma di attrezzature.
Un altro vantaggio della gamma L2 è il suo design mirato all'utente e un esempio di ciò è il cofano monoblocco che può essere completamente aperto, dando agli operatori un accesso senza sforzo a tutti i punti di servizio importanti nel vano motore.
Inoltre, l'assale anteriore con trasmissione a ingranaggi conici e il servosterzo integrato garantiscono un'eccellente manovrabilità.

Caricatori frontali

Entrambe le gamme possono essere equipaggiate con caricatori frontali Kubota, offrendo ancora più versatilità e ampliando l’offerta delle attività che possono essere svolte.
Le nuove gamme L1 e L2 costituiscono un esempio delle grandi prestazioni e dell'adattabilità dei prodotti Kubota, e mostrano l'impegno dell'azienda nel soddisfare le esigenze dell'operatore, qualunque esse siano.

Modello cv Trasmissione Cab/Arco
Kubota L1-452 45 HST tre gamme Arco
Kubota L1-522 51 Meccanica 8x8 Arco
Kubota L1-552 55 HST tre gamme Arco
Kubota L2-452 45 Meccanica 16x16 Arco
Kubota L2-452 45 HST tre gamme Cab
Kubota L2-452 45 Meccanica 16x16 Cab
Kubota L2-522 51 Meccanica 16x16 Cab
Kubota L2-622 61 HST tre gamme Cab

 

Kubota Serie L1 e L2 in versione Stage V - Ultima modifica: 2021-04-06T16:37:23+02:00 da M&MA Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome