Galaxy Garden Pro, da Atg nuovi pneumatici per terreni erbosi

Da Alliance pneumatici con struttura radiale per uso misto su trattorini per giardini, frutteti e vigneti

Sviluppati dal leader di mercato globale nelle applicazioni per terreni erbosi, gli pneumatici a struttura radiale per uso misto Galaxy Garden Pro sono ora disponibili in cinque nuove misure, a piena copertura del segmento di trattori utility di piccole e medie dimensioni per raccolti speciali, frutteti, vigneti, giardini e architettura del paesaggio. Il comprovato disegno del battistrada R3+ offre una maggiore profondità per una trazione affidabile. Al contempo, la compattazione del terreno e i danni a raccolti e piante sono il più possibile contenuti. Il rapporto di pieno vuoto pari a 49:51 è sinonimo di eccellenti proprietà auto-pulenti. La lunga durata utile e il prezzo conveniente fanno di questo pneumatico a struttura radiale un campione di flessibilità con un costo totale di gestione molto basso.

Cinque nuove misure

Con le nuove misure 480/70R30, 380/70R20, 260/70R18, 480/70R28 e 340/85R28, per
complessivamente 23 misure la scelta della misura del cerchio spazia da 12 a 30 pollici. Lo
pneumatico Galaxy Garden Pro è dunque adatto per gli assi anteriori e posteriori dell’interno segmento di trattori utility di piccole e medie dimensioni e trattori a cingoli stretti. Assieme al disegno e alla profondità del battistrada unici nel loro genere, questo pneumatico R3+ offre una trazione di gran lunga migliore rispetto agli pneumatici R3, riducendo al contempo l’impatto sul terreno e sui raccolti. Questa “delicatezza” è ulteriormente accentuata dalla spalla arrotondata e aperta di Garden Pro.
L’impronta ideale di questo pneumatico è il risultato del numero elevato di ramponi, di
un’angolazione perpendicolare verso il centro e un canale aperto e liscio. Sono caratteristiche che, nel loro insieme, garantiscono una trazione efficiente e sicura, ottime proprietà auto-pulenti e una vita utile lunga e affidabile.

Realizzati per un’ampia gamma di applicazioni

La trazione affidabile, la “delicatezza” sui terreni e raccolti, il comfort di guida, le buone proprietà auto-pulenti e la lunga durata utile fanno di Galaxy Garden Pro un vero professionista. Le possibili applicazioni si estendono oltre i terreni erbosi, a includere frutteti e vigneti: questo pneumatico è stato inoltre sviluppato per l’uso sulle superfici dure, per gli spostamenti da un sito all’altro e per il trasporto dei raccolti o di materiale, per una perfetta versatilità.
«I famosi pneumatici ’Galaxy Garden Pro, con il loro prezzo conveniente, hanno costi di gestione bassi per tutta la durata utile – afferma Angelo Noronha, Presidente Emea di Alliance Tire Group –. Lo speciale disegno del battistrada è stato sviluppato per la massima versatilità e può sostituire gli pneumatici R1, R3 e R4 nella maggior parte delle applicazioni. Siamo lieti di offrire una soluzione completa e all’avanguardia per raccolti speciali, terreni erbosi e il segmento del giardinaggio».

Galaxy Garden Pro, da Atg nuovi pneumatici per terreni erbosi - Ultima modifica: 2020-07-03T19:40:40+02:00 da M&MA Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome