Vanguard, la batteria commerciale

batteria vanguard
La soluzione integrata di potenza di Briggs & Stratton

La batteria commerciale Vanguard è compatibile con tutti i marchi e le applicazioni, fornendo in ultima analisi una soluzione di alimentazione più efficiente per le tue apparecchiature.

Grazie ai tecnici Vanguard la batteria potrà essere configurata in base all’applicazione per garantire prestazioni ottimali delle apparecchiature.

Sistema integrato

I pacchi batteria Vanguard sono sistemi integrati flessibili di batterie agli ioni di litio, progettati per fornire potenza e prestazioni versatili. Tutti i componenti sono coperti inoltre dalla stessa garanzia commerciale di 3 anni.

Potenza silenziosa e senza emissioni

Silenziosa - Le batterie agli ioni di litio non producono rumore durante l'uso fornendo una potenza silenziosa * 24 ore su 24.

Zero emissioni - Le batterie agli ioni di litio producono zero emissioni durante l'uso garantendo un'estrema versatilità e la soluzione di alimentazione ideale per uso in ambienti chiusi.

Perché batterie Vanguard

  1. Semplicità di installazione
    I punti di fissaggio integrati facilitano il montaggio di più batterie per l'alimentazione richiesta in base alle esigenze dell'applicazione.
  2. Massima protezione
    La calotta esterna in metallo offre la massima protezione.
  3. Flessibilità
    I componenti interni modulari possono essere configurati a seconda delle esigenze dell'applicazione.
Specifiche tecniche della batteria Vanguard

Cosa considerare quando si sceglie un alimentatore a batteria per la propria apparecchiatura.

Ci sono diversi parametri da considerare (tensione, sicurezza, durata del ciclo, capacità…) che rendono il processo di selezione da considerare per la scelta della tua batteria. Illustriamo grazie al parere di un esperto Vanguard, le differenze tra le tipologie.

Batterie al piombo

La batteria al piombo svolge il suo lavoro senza fronzoli, ma può essere una fonte di alimentazione ingombrante a causa del suo peso e dell’elevata resistenza interna. In casi di utilizzo intenso però, l’efficienza può scendere fino al 50%.

Batterie agli ioni di litio

«Le batterie agli ioni di litio sono monitorate da un sistema di gestione della batteria (BMS)», afferma David Schulenberg, Direttore della gestione del prodotto - elettrificazione e batterie agli ioni di litio di Briggs & Stratton. «Ciò offre monitoraggio della temperatura, dati sull’utilizzo dell’energia e sul voltaggio, la possibilità di integrarsi con i dispositivi Internet of Things (IoT)».

«Con la batteria agli ioni di litio siamo in grado di ottenere un’efficienza superiore al 93 percento», afferma Schulenberg.

Queste batterie hanno anche una durata del ciclo più robusta.

Per finire, le batterie agli ioni di litio sono anche incredibilmente leggere.

Qual è quella giusta per te?

Una batteria al piombo può andare bene per alcune applicazioni a breve termine in cui le correnti di picco elevate sono tutto ciò di cui hai bisogno e il peso non è un fattore.

Per tutto il resto, guarda alle soluzioni agli ioni di litio, come la batteria Vanguard, per una batteria intelligente in grado di fornire prestazioni superiori per tutta la durata della tua attrezzatura.


* La batteria è silenziosa, tuttavia l’applicazione stessa potrebbe fare rumore.

Vanguard, la batteria commerciale - Ultima modifica: 2021-11-22T10:15:02+01:00 da M&MA Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome