Alla fiera virtuale di Pöttinger

Il costruttore austriaco lancia una moderna esperienza fieristica
Poiché non è possibile visitare fisicamente le fiere delle macchine agricole fino a dopo la primavera, il costruttore austriaco Pöttinger ha deciso di lanciare i suoi nuovi prodotti per l'esercizio 2020/2021 direttamente nei salotti e negli uffici dei suoi clienti e fan.
La fiera virtuale di Pöttinger si è aperta ufficialmente il 18 novembre 2020 ed è visitabile al link www.poettinger.at/virtual-fair
Una fiera di macchine agricole è sempre un'ottima opportunità per presentare a una vasta gamma di visitatori i prodotti innovativi e le caratteristiche salienti di un'azienda.

Molto vicina alla realtà

Lo specialista austriaco per la foraggicoltura, la lavorazione del terreno e la semina sta nuovamente lanciando una vasta gamma di nuovi prodotti. Per consentire in anticipo ai visitatori di accedere alle novità, Pöttinger utilizza un moderno strumento di comunicazione per esporre i suoi prodotti virtualmente su una piattaforma digitale.
Gregor Dietachmayr
«L'interfaccia di alta qualità e facile da usare crea una nuova esperienza fieristica visitabile ovunque e in qualsiasi momento» – afferma GregorDietachmayr, portavoce del Management Team, soddisfatto di questa innovazione.
La panoramica delle macchine è molto vicina alla realtà e la sensazione di fiera è notevole. Il visitatore può ottenere informazioni precise sui dettagli della macchina, guardare video e molto altro. È possibile visitare la fiera utilizzando un PC o un dispositivo mobile senza biglietto d'ingresso o registrazione.

Aggiornamenti continui

La piattaforma sarà aggiornata regolarmente con nuovi dettagli di prodotto, informazioni e funzionalità interattive, proprio come in una vera fiera. Queste sono solo alcune delle innovazioni che mettono avanti Pöttinger.
Con il suo 150 ° anniversario proprio dietro l'angolo, il produttore austriaco dimostra di tenere le orecchie sempre aperte e di essere in prima linea nelle ultime tendenze.

TERRASEM CLASSIC

A proposito di novità, Pöttinger ha recentemente ampliato la sua gamma di seminatrici Terrasem con la serie Classic.
Poiché non presentano elementi di lavorazione, sono facili da trainare e offrono una resa elevata. I modelli Classic sono disponibili con larghezze di lavoro compresa tra 4,0 e 9,0 metri. Il basso fabbisogno energetico delle nuove Terrasem Classic e Terrasem Fertilizer Classic (con concimazione diretta) rende queste macchine facili da trainare ed economiche da usare.
Il prerequisito per le Terrasem Classic è un letto di semina ben preparato. Il seme può quindi essere posizionato con il livello di perfezione richiesto. Il collaudato rullo packer fornisce il consolidamento necessario prima del coltro per creare condizioni di germinazione perfette per il seme.
Il coltro Dual Disc presenta due dischi con un unico coltro montato su un collegamento parallelo che posiziona il seme nel terreno esattamente alla giusta profondità. La pressione appropriata viene applicata al coltro per garantire che il seme sia abbastanza profondo durante il processo di germinazione, anche in aree a basse precipitazioni o fasi estese di siccità.
Alla fiera virtuale di Pöttinger - Ultima modifica: 2020-11-20T10:34:25+01:00 da M&MA Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome