Trelleborg, demo di successo in Cina con John Deere e Lemken

Dimostrazione congiunta sul campo a Heilongjiang, uno dei più importanti granai della Cina, per offrire agli agricoltori un servizio migliore attraverso soluzioni avanzate
Trelleborg Wheel Systems, insieme ai costruttori John Deere e Lemken, ha tenuto una dimostrazione congiunta sul campo a Heilongjiang, uno dei più importanti granai della Cina, per offrire agli agricoltori un servizio migliore attraverso soluzioni avanzate.

Due test comparativi

Sul posto sono state condotte due dimostrazioni comparative.
Durante il primo test, il nuovo trattore John Deere 8R2304 equipaggiato con pneumatici Trelleborg TM900 High Power, ha facilmente eseguito operazioni di aratura entro solco ed erpicatura, garantendo alta efficienza e basso consumo di carburante.
Durante il secondo test, nonostante una potenza inferiore, il John Deere 8R3004 equipaggiato con pneumatici gemellati Trelleborg TM900 High Power extra-large, ha superato il John Deere 8R3204 dotato di pneumatici Premium Dual standard di un concorrente e ha terminato prima l'aratura entro solco.

Meno compattazione del terreno, meno consumo di carburante

«Gli pneumatici Trelleborg TM900 High Power sono progettati con produttori di macchine agricole di fama mondiale – ha commentato David Wang, Retail Sales Manager di Trelleborg Wheel Systems in Cina –. Questa serie fornisce a macchine di alta potenza grande trazione, eccellente autopulizia e comfort e operabilità eccezionali, massimizzando così l'efficienza agricola con una compattazione del terreno e un consumo di carburante minori. La nuova serie John Deere 8R è dotata di pneumatici Trelleborg TM900 High Power, che rappresentano perfettamente il concetto di "agricoltura efficiente" per i consumatori cinesi».
Durante l'evento, Trelleborg ha anche presentato diverse soluzioni di pneumatici: TM3000 per mietitrebbie John Deere S660/S680, TM800 e TM600 per i trattori John Deere 7M e soluzioni radiali su misura per i trattori John Deere 8R.
Trelleborg, demo di successo in Cina con John Deere e Lemken - Ultima modifica: 2021-07-25T10:37:24+02:00 da M&MA Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome