Una rivoluzione dell’alimentazione

batteria vanguard
Progettati per fornire potenza e prestazioni scalabili

Dal 2018 Vanguard lavora a un nuovo tipo di alimentazione che abbia i requisiti richiesti dal mercato: una facile integrazione, scalabilità in base a requisiti di alimentazione specifici, semplicità di manutenzione e resistenza a condizioni estreme di utilizzo.

La soluzione di alimentazione a batteria agli ioni di litio è stata scelta perché garantisce il rispetto di tutti gli standard di settore aggiungendo tutta la versatilità dell’alimentazione a batteria e, nello specifico, dell’alimentazione agli ioni di litio.

I pacchi batteria Vanguard sono sistemi integrati flessibili di batterie agli ioni di litio, progettati per fornire potenza e prestazioni scalabili. Il supporto tecnico per tutte le applicazioni è disponibile presso i Power Application Center e tutti i componenti sono coperti dalla stessa garanzia commerciale di 3 anni.

Dal momento che la soluzione di alimentazione è stata disegnata, sviluppata e prodotta in casa Vanguard, sono stati integrati perfettamente anche dei sistemi elettronici di controllo in tempo reale. Tra gli obbiettivi Vanguard c’è sempre stato infatti quello di offrire soprattutto agli OEM un pacchetto completo che permettesse loro di ottenere risultati misurabili in termini di performance e consumi.

Integrazione senza problemi. Una soluzione: più applicazioni

La batteria commerciale Vanguard con un sistema di gestione della batteria integrato (BMS) è progettata per alimentare più applicazioni commerciali fornendo potenza e prestazioni efficienti. Il caricatore Vanguard controllato da CANbus fornisce una ricarica sicura con il profilo di carica speciale Vanguard.

Questa è la prossima generazione di alimentazione integrata.

  • 5kWh Commercial Battery Pack
  • 48V 3.8kWh Commercial Battery
  • 10kWh Commercial Battery Pack

Caratteristiche

Durabilità - Custodia in alluminio pressofuso per la massima protezione dall’usura.

Espandibile - Possibilità di aggiungere intervalli di capacità in base alle esigenze del cliente collegando i pacchetti in parallelo.

Incremento del tempo di attività - Progettato per una durata fino a 2.000 cicli senza necessità di manutenzione programmata. Tutti i componenti principali sono riparabili e i moduli possono essere sostituiti singolarmente invece di dover sostituire l’intera batteria.

Certezza operativa - Il sistema di gestione della batteria progettato internamente monitora la tensione e la temperatura in tutto il pacco e garantisce che la batteria resti in funzione in modo efficiente e sicuro.

Integrazione semplice - Due reti CANbus si integrano con i sistemi Legacy OEM. Il primo è lo standard SAE J1939 e il secondo è adattabile alle esigenze del cliente. Un sistema di ricarica prequalificato e pronto per l’inserimento può essere montato a bordo o fuori bordo.

Risoluzione dei problemi facile - Tramite protocolli diagnostici CANbus standard. I singoli moduli possono essere sostituiti e i componenti principali sono riparabili.

Copertura della garanzia globale - Garanzia commerciale limitata di tre anni.

Scopri di più »

Una rivoluzione dell’alimentazione - Ultima modifica: 2022-03-21T11:01:32+01:00 da M&MA Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome