“Powered by Kramp” arriva in Piemonte

Agrigarden Sas di Emilio Grosto affida a Kramp la realizzazione di una nuova area dedicata ai ricambi per agricoltura e giardinaggio

Agrigarden di Villanova Canavese (To) ha recentemente rinnovato parte della propria sede per offrire ai propri clienti uno nuovo spazio dedicato ai ricambi ed accessori agricoli.
Per Agrigarden, rivenditore autorizzato Husqvarna, Grillo, Toro, Kubota, Antonio Carraro
specializzato nella vendita e riparazione di macchine e attezzature per il giardinaggio e piccola agricoltura si tratta di un ampliamento notevole della propria offerta.

Per Kramp è il primo punto vendita “Powered By Kramp” in Piemonte (i primi due in Lombardia) ed il primo in collaborazione con un rivenditore principalmente garden che mira ad ampliare il proprio business e il proprio portfolio clienti a fronte dell’alto potenziale in materia di ricambi agricoli della zona.

 

Soluzione moderna

Grazie alla formula Powered By Kramp, il partner può beneficiare di una soluzione studiata e moderna, un assortimento mirato per rispondere alle esigenze dei professionisti dell’area e formazione tecnica direttamente da parte di Kramp.

Il Powered By Kramp propone infatti tutto ciò che serve per agricoltori, contoterzisti, hobbisti del settore e privati alla ricerca di ricambi tecnici ed accessori e al contempo soddisfa anche le esigenze dei professionisti del settore giardinaggio e forestale: illuminazione a LED, ricambi fienagione, zootecnia, recinzioni bestiame, abbigliamento da lavoro, ricambi motosega e decespugliatore e molto altro.

E non è tutto. Presso Agrigarden i clienti possono inoltre ricevere assistenza e consulenza tecnica e contare sul servizio di officina e riparazione sia in materia di giardinaggio che agricoltura.

“Powered by Kramp” arriva in Piemonte - Ultima modifica: 2021-01-25T17:32:43+01:00 da M&MA Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome