Manitou al Gran Premio dell’Emilia-Romagna

2In occasione del Gran Premio dell’Emilia Romagna di Formula 1 tenutosi domenica 24 aprile, la consolidata partnership tra Manitou Italia e l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola si è concretizzata con l’intervento di diversi sollevatori telescopici intenti a movimentare alcune monoposto (di cui una che tutti avremmo volentieri evitato…).

Tutti gli eventi motoristici del 2022 vedranno coinvolti i sollevatori telescopici ssi francesi, dal GT World di qualche settimana fa, fino ai Finali Mondiali Ferrari di Ottobre, passando per l’appena trascorso Gran Premio di Formula 1.

Le macchine della gamma MLT nate per il mondo dell’agricoltura, posizionate nei pressi di ogni curva o punto critico, possono infatti garantire la corretta forza di sollevamento unita all’agilità nel muoversi tra i prati e la ghiaia del circuito.

Nel contesto motoristico nazionale per eccellenza, la sede di Manitou Italia a Castelfranco Emilia e l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari a Imola distano circa 60 km, pienamente inseriti nella cosiddetta Motor Valley, questa storica collaborazione tra due leader dei rispettivi settori consente una sinergia e cooperazione che si colloca sempre nel posto più alto del podio.

Manitou al Gran Premio dell’Emilia-Romagna - Ultima modifica: 2022-04-26T15:59:57+02:00 da M&MA Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome