Kramp apre il secondo punto vendita

Il concessionario Granata Macchine Agricole in provincia di Lodi affida a Kramp la realizzazione di un'area interamente dedicata a ricambi e accessori agricoli

Il Powered By Kramp è il risultato di una collaborazione commerciale tra Kramp e il partner
Granata Macchine Agricole, finalizzata all’implementazione di un punto vendita al dettaglio
interamente dedicato ai professionisti in agricoltura e non solo.

Un anno fa il primo Powered by Kramp

Dopo l’inaugurazione di un anno fa del primo Powered By Kramp, questa nuova apertura
rappresenta per Kramp la prima realizzata con un concessionario appartenente alla rete Same Deutz-Fahr, gruppo di cui Kramp è partner dal 2011 per la vendita e distribuzione di parti di ricambio e accessori, nonché responsabile della realizzazione e dell’allestimento dei negozi chiamati Agricenter.
La formula ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei partner aderenti, principalmente
rivenditori agricoli e ricambisti, grazie a un’offerta mirata che estenda il portfolio dei clienti finali.

Supporto a 360 gradi

Il supporto di Kramp nei confronti dei partner aderenti alla rete Powered By Kramp include lo studio di un layout moderno, strumenti di marketing, formazione degli addetti alle vendite per creare un’ottimale esperienza di acquisto per i clienti, così come sistemi informatici per analizzare l’andamento delle vendite.
Il Powered By Kramp propone tutto ciò che serve per agricoltori, contoterzisti, hobbisti del settore e privati alla ricerca di ricambi tecnici ed accessori: illuminazione a LED, vernici, utensili manuali, abbigliamento da lavoro, ricambi per la lavorazione del terreno, telecamere e molto altro. Non solo. All’interno della nuova area di oltre 180 m² i clienti possono trovare ricambi originali e alternativi dei migliori marchi, ricevere assistenza e consulenza tecnica da parte del personale Granata, da oltre 50 anni punto di riferimento della zona.

Kramp apre il secondo punto vendita - Ultima modifica: 2020-12-17T12:18:15+01:00 da Redazione Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome