Il telescopico ULM di Manitou premiato agli “European Rental Awards”

Il nuovo modello ultracompatto del gruppo francese è stato premiato nella categoria "Prodotto dell'anno"
Il sollevatore telescopico ultracompatto ULM di Manitou ha vinto il "Product of the Year Prize" alla cerimonia "European Rental Awards 2022" che si è svolta a Riga, in Lettonia.
Gli European Rental Awards, organizzati ogni anno dall'ERA (European Rental Association) e dal KHL Press Group, hanno lo scopo di premiare i migliori produttori di attrezzature per i loro prodotti, servizi e approccio globale adottato nei confronti dei noleggiatori di attrezzature. La giuria, composta da manager delle grandi società di noleggio europee, ha selezionato il modello di sollevatore telescopico ULM nella categoria "Prodotto dell'anno" tra i 20 dossier depositati, per la sua compattezza - 1,49 m di larghezza con un'altezza inferiore a 2 m - e le innovazioni apportate per migliorare la sicurezza d'uso.
La trasportabilità è stata evidenziata anche dalla giuria grazie al peso trasportabile inferiore a 3 tonnellate, che consente di caricare l'ULM su un rimorchio con una massa a pieno carico di 3.500 kg e ottimizza i tempi di carico e scarico per i noleggiatori.
«Siamo molto orgogliosi di ricevere questo premio – ha commentato Alain Becque, Vice-President, Global Fleet Sales & Key Accounts, Manitou Group –. Rappresenta un grande riconoscimento da parte dei principali attori del noleggio in Europa. Abbiamo sempre lavorato a stretto contatto con i nostri numerosi clienti del noleggio per offrire soluzioni pienamente in linea con le loro aspettative. Innovare riducendo il TCO (Costo Totale di Proprietà) è sempre il nostro obiettivo. Questo premio rappresenta un'ulteriore fonte di motivazione per soddisfare ancora di ple esigenze di un settore ad alto potenziale».
Il telescopico ULM di Manitou premiato agli “European Rental Awards” - Ultima modifica: 2022-06-16T15:55:03+02:00 da M&MA Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome