Da Carraro un trattore speciale per una causa speciale

Il Gruppo Carraro e il concessionario campano di trattori Pirozzi fianco a fianco per scrivere una bella storia di solidarietà

Lo scorso 7 giugno a Giuliano, in provincia di Napoli, si è tenuta una grande festa in casa Pirozzi, noto rivenditore campano di attrezzature agricole e concessionario Carraro Tractors ( https://www.carrarotractors.com/ ). L'occasione speciale è stata la consegna, alla presenza di Tomaso Carraro, vice presidente del Gruppo, e di molti clienti, di uno speciale trattore Carraro Compact VLB 75.

Speciale per tanti motivi. Prima di tutto perché decorato con una livrea appositamente disegnata da Fabio Vettori, l'illustratore noto per le sue famose "formichine". In secondo luogo perché questo veicolo è stato il testimonial, nei mesi scorsi, del Viaggio in Italia di Carraro Tractors e ha percorso tutta la penisola facendosi riconoscere e apprezzare come inedita mascotte.

Ma soprattutto perché proprio questo trattore unico è stato messo all'asta dal Gruppo Carraro tra tutti i propri concessionari, con l'obiettivo di raccogliere fondi per una causa benefica molto sentita; lo scorso anno, infatti, la violenza della pandemia da Covid-19 ha colpito drasticamente l’India, area geografica in cui il Gruppo ha una delle sue sedi più importanti.

Nonostante le iniziative volte a ridurre l'impatto dell'emergenza, compresa un'importante campagna di vaccinazione dedicata ai collaboratori locali, non sono mancate alcune vittime tra di essi con l'emergere della necessità di supportare economicamente le loro famiglie in difficoltà. Il Gruppo, dopo essere intervenuto direttamente e con donazioni volontarie da parte dei collaboratori di tutte le sedi, ha deciso anche di organizzare quest'asta speciale e di devolvere l'intero importo ricavato a favore di tale causa.

Ad aggiudicarsi l'ambito trattore è stato dunque il concessionario Pirozzi a cui va il plauso e il ringraziamento dell'intero Gruppo.

Da Carraro un trattore speciale per una causa speciale - Ultima modifica: 2022-06-15T15:02:02+02:00 da M&MA Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome