Claas estende la garanzia e il pacchetto di servizi anche ai trattori

La garanzia Maxi Care Plus e pacchetti servizi viene estesa anche ai trattori della serie Arion, Axion e Xerion fino a 8 anni e 8.000 ore di lavoro

Sempre più agricoltori e terzisti, al momento dell’acquisto di nuove macchine agricole, stanno valutando il Costo Totale della Proprietà (TCO). Essi infatti desiderano avere un quadro generale più ampio dell’acquisto, che tenga in considerazione anche i costi operativi.

Perciò, d’ora in poi Claas estende i pacchetti Maxi Care Plus anche ai trattori della serie Arion 400/500/600, Axion 800/900/900TT, nonché Xerion, avente una potenza massima compresa fra i 125 e 534 cv.  Maxi Care Plus combina la garanzia estesa Maxi Care Protect e il pacchetto manutenzione Maxi Care a un prezzo davvero interessante.

Maxi Care Protect riguarda l’estensione della Garanzia del produttore fino a 8 anni e 8000 ore di esercizio. I clienti possono versare una franchigia compresa fra 150 e 1000 euro, in base alle singole esigenze e necessità. Sono coperti tutti pezzi di ricambio Claas Original, combustibili e lubrificanti necessari per la riparazione.

Maxi Care Maintenance copre tutti i lavori di manutenzione eseguiti da un concessionario autorizzato Claas previo utilizzo di ricambi originali e combustibili. Il contratto di manutenzione garantisce la massima trasparenza sui costi, un livello eccellente di assistenza e un maggiore valore di rivendita. La protezione copre un periodo di tempo massimo di 10 anni e un numero di ore di esercizio da 150 a 1750.

L’offerta estesa Claas Maxi Care Plus per i trattori Arion, Axion e Xerion è valida a partire dal 1 Aprile 2021. Per quanto riguarda le mietitrebbie e trincia Claas, i tempi dell’offerta restano fino a 5 anni e 5.000 ore di lavoro.

Claas estende la garanzia e il pacchetto di servizi anche ai trattori - Ultima modifica: 2021-04-14T11:21:48+02:00 da M&MA Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome