Carraro ottiene il “Supplier of the Year Award for 2021” da Claas

Il Gruppo è premiato come miglior partner nella categoria Innovazione

Lo scorso 20 aprile il Gruppo Carraro - rappresentato dai team R&D e Sales - ha avuto l'onore di ricevere l'importante riconoscimento "Supplier of the Year Award", nella categoria Innovazione da Rüdiger Mohr, Senior Vice President Corporate Purchasing del Gruppo Claas.

Questo prestigioso premio, che arriva nell'ambito di una collaborazione ventennale tra le due aziende, nasce da un nuovo progetto che ha visto i due gruppi lavorare fianco a fianco per lo sviluppo di un assale posteriore per mietitrebbie semoventi.

Il Gruppo Claas, nel conferire questo premio, ha sottolineato come il partner Carraro si sia contraddistinto come fornitore di comprovate capacità e competenze tecniche ed ingegneristiche, abile nello sviluppare soluzioni innovative in grado di integrare le specifiche richieste nello sviluppo dei veicoli.

La prontezza e la motivazione manifestate da Carraro nel gestire con flessibilità i vari step produttivi sono dimostrazione di affidabilità e della capacità di fornire soluzioni innovative e di qualità.

Questo riconoscimento, che premia in particolare il know-how tecnico e l'innovazione di Carraro, rappresenta un’importante conferma della solidità della partnership esistente con il Gruppo Claas in vista di ulteriori sviluppi nel prossimo futuro.

Carraro ottiene il “Supplier of the Year Award for 2021” da Claas - Ultima modifica: 2022-05-13T16:02:47+02:00 da Redazione Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome