Maschio Gaspardo firma accordo di fornitura con New Holland

Maschio Gaspardo produrrà erpici a dischi e dissodatori che saranno venduti con il marchio New Holland Agriculture nei principali mercati europei. Ma non in Italia

Maschio Gaspardo ha siglato un accordo di fornitura esclusiva con New Holland Agriculture, un marchio leader mondiale parte di Cnh Industrial e che opera nel settore delle macchine agricole con una linea completa di attrezzature, dai trattori alla raccolta, alle macchine movimento terra, offerta integrata da servizi finanziari su misura.

Livrea blu

L'accordo prevede la fornitura di una selezione di erpici a dischi e dissodatori prodotti da Maschio Gaspardo. Le attrezzature avranno la livrea blu e il brand New Holland e saranno vendute nei principali mercati europei (in Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Olanda, Polonia, Portogallo, Svezia, Spagna e Regno Unito, non in Italia), in esclusiva presso i concessionari del marchio.

«Siamo particolarmente orgogliosi di questa nuova prestigiosa partnership con New Holland, in quanto conferma gli standard di qualità raggiunti da Maschio Gaspardo per i suoi prodotti ed il livello del servizio offerto al cliente finale su cui stiamo costantemente lavorando – ha commentato Mirco Maschio, presidente del Gruppo Maschio Gaspardo –. Questo accordo fa parte di una consolidata partnership di fornitura Oem con New Holland ed è un importante tassello per la nostra crescita».

«Siamo molto soddisfatti della nostra nuova partnership con Maschio Gaspardo – ha dichiarato Carlo Lambro, Brand President di New Holland Agriculture –. In New Holland siamo alla ricerca di un costante miglioramento e ampliamento della nostra offerta per fornire ai nostri clienti in tutto il mondo soluzioni innovative e complete per le loro esigenze agricole. In Maschio Gaspardo abbiamo un partner con una lunga esperienza e un leader nel suo settore, con questo accordo porteremo ai nostri clienti i loro prodotti di prima qualità, ampliando ulteriormente la scelta di attrezzi per soddisfare le loro esigenze di lavorazione del terreno con attrezzature di alta qualità».

Maschio Gaspardo firma accordo di fornitura con New Holland - Ultima modifica: 2020-11-02T09:26:47+01:00 da M&MA Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome