New Holland invita gli agricoltori su Youniverse

Parte oggi la fiera digitale organizzata da Cnh Industrial. Per dieci giorni il pubblico potrà esplorare il mondo di New Holland e "incontrare" gli specialisti del marchio

Al via oggi Youniverse, la prima fiera digitale di Cnh Industrial dedicata alle macchine agricole, che fino al 18 aprile 2021 consentirà a clienti, agricoltori e pubblico in generale di esplorare il mondo di New Holland e "incontrare" gli specialisti del marchio.

New Holland accoglierà i visitatori della fiera digitale nel proprio universo brandizzato, dove li condurrà in un viaggio di progressiva scoperta dei suoi prodotti e delle più recenti innovazioni attraverso una serie di scenari virtuali. Molto più di un evento in live streaming o di uno showroom, Youniverse offrirà un'esperienza immersiva di infotainment senza precedenti.

Sean Lennon

«Trovare nuove modalità per comunicare con il nostro pubblico è fondamentale – ha dichiarato Sean Lennon, Vice President Europe di New Holland – soprattutto in un momento in cui l'esperienza dell'utente è diventata sempre più importante e le opportunità di incontrare i nostri clienti sono state drasticamente limitate dai lockdown, dalle restrizioni negli spostamenti e dalla cancellazione delle fiere del settore agricolo. L'evento Youniverse rappresenta un modo nuovo ed entusiasmante per rimanere in contatto con i nostri clienti, invitandoli a raggiungerci in questo mondo virtuale dove possono interagire con i nostri prodotti e 'incontrare' i nostri esperti New Holland».

 

Un'esperienza immersiva

I visitatori potranno vedere una selezione di prodotti in un ambiente agricolo immersivo, accedendo a un'ampia serie di contenuti multimediali, simulazioni 3D e dettagli completi delle macchine. Altri prodotti saranno in mostra in un'area espositiva dedicata del mondo virtuale Youniverse del brand, con accesso a informazioni complete.

I prodotti presentati nell'ambiente agricolo immersivo comprenderanno oltre 20 macchine e le ultime novità di New Holland: la Big Baler 1290 nella versione Packer; la mietitrebbia CH7.70 Crossover Harvesting, il trattore T6160 Dynamic Command, le nuovissime pale gommate W170D e le nuove gamme di attrezzi.

Inoltre, in quest'area saranno presenti la mietitrebbia da record CR10.90 Revelation e il trattore T7.315 Heavy-Duty, oltre al trattore T6.180 Methane Power che entrerà nella gamma di New Holland nel corso di quest'anno.

Carlo Lambro

Il 12 aprile alle ore 19:00 CET, New Holland trasmetterà un evento in diretta sul canale online dedicato Youniverse Tv. A condurlo saranno Carlo Lambro, Brand President di New Holland, e la presentatrice televisiva britannica Nicki Shields, che presenteranno la fiera, annunceranno le ultime news riguardanti il marchio e metteranno in evidenza i nuovi prodotti.

Contenuti stimolanti

Gli ospiti della fiera digitale Youniverse avranno inoltre l'opportunità di "incontrare" esperti del settore e prendere parte a stimolanti webinar. Interviste esclusive e presentazioni saranno trasmesse sul Canale Youniverse Tv. I contenuti proposti comprenderanno contributi di esperti aziendali, importanti istituzioni del settore agricolo, come il Cema (Associazione europea dei costruttori di macchine agricole), la Dlg (Società agricola tedesca) e rappresentanti del settore agroalimentare.
Facilmente accessibile sia da un sito web interattivo sia da tutti i dispositivi mobili, Youniverse consentirà agli utenti di rimanere connessi, coltivare i propri contatti e sviluppare delle reti.
Le registrazioni gratuite a Youniverse apriranno il 9 aprile 2021 all'indirizzo youniverse.cnhindustrial.com

New Holland invita gli agricoltori su Youniverse - Ultima modifica: 2021-04-09T11:41:47+02:00 da M&MA Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome