New Holland e Case IH in partnership con MacDon Industries

Le testate a tappeto per mietitrebbia del marchio canadese saranno offerte in co-branding attraverso i concessionari New Holland e Case IH in tutto il mondo

New Holland Agriculture e Case IH hanno recentemente annunciato una nuova partnership strategica con MacDon Industries, azienda leader nella produzione di testate per mietitrebbie.

In base a questo accordo, MacDon distribuirà una linea completa di testate a tappeto in co-branding per le mietitrebbie attraverso i concessionari New Holland e Case IH in tutto il mondo, ad eccezione del Sud America. La nuova linea di testate sarà disponibile per l’ordinazione a inizio 2022.

«Da quando New Holland ha aperto la strada per la prima volta alla mietitrebbia Twin Rotor nel 1975, il nostro marchio si è sempre concentrato sulla fornitura della massima qualità di grano e della pbassa perdita di raccolto per i nostri clienti – ha dichiarato Carlo Lambro, Brand President, New Holland Agriculture –. Sfruttando la forza della linea di prodotti e della rete di rivenditori di mietitrebbie leader a livello mondiale di New Holland con l'esperienza e i prodotti MacDon leader a livello mondiale nelle testate a tappeto per mietitrebbie, insieme forniremo un pacchetto di raccolta best-in-class per i nostri rivenditori e clienti».

Le nuove intestazioni draper co-branded completeranno l'ampia offerta di intestazioni combinate di New Holland. La produzione delle testate per cereali Varifeed™ e CornMaster™ corn di New Holland continuerà, consentendo al marchio di offrire le migliori soluzioni di intestazione per tutti i clienti.

«New Holland e MacDon sono ben consolidati come leader nelle rispettive aree del processo di raccolta – ha aggiunto Lars Skjoldager Sorensen, Head of Harvesting Product Management –. Riunire le competenze di entrambi i marchi sbloccherà il potenziale per aumentare significativamente le prestazioni sul campo dei nostri clienti e ridurre i costi di gestione. Questa partnership crea uno scenario migliore per entrambi i marchi, i nostri rivenditori e, soprattutto, i nostri clienti».

«Case IH e MacDon hanno una tradizione condivisa e l'obiettivo di rendere la raccolta più semplice e più produttiva per gli agricoltori nordamericani – ha affermato Scott Harris, Global President di Case IH –. Abbinando il portafoglio di mietitrebbia Axial-Flow di Case IH, leader del settore e con una solida rete di rivenditori, all'esperienza di MacDon nelle testate a tappeto, miriamo a fornire ai produttori una dotazione di prim’ordine per la raccolta. Innovare al fine di aiutare i produttori a ottenere di più da ciò che coltivano è una priorità assoluta. Siamo ansiosi di collaborare con MacDon per offrire una sistema mietitrebbia/testata a tappeto altamente efficiente che innalzi i livelli di produttività della raccolta».

MacDon, con sede nel Manitoba, in Canada, produce attrezzature ad alte prestazioni per la raccolta da oltre 70 anni e, come New Holland e Case IH, è nota per la collaborazione diretta che intrattiene con produttori e contoterzisti al fine di realizzare attrezzature che aiutino i produttori a rendere più efficiente la raccolta e contribuire ad alimentare la collettività.

MacDon continuerà a produrre e distribuire la sua linea completa di testate a tappeto per mietitrebbie con il marchio MacDon a tutti i suoi rivenditori e clienti per tutti i principali marchi di mietitrebbie.

New Holland e Case IH in partnership con MacDon Industries - Ultima modifica: 2021-12-15T08:31:55+01:00 da M&MA Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome