Maschio Gaspardo premia i figli più meritevoli dei propri dipendenti

Egidio Maschio
La borsa di studio intitolata al fondatore Egidio Maschio arriva alla quarta edizione

Anche quest’anno, il gruppo Maschio Gaspardo ha premiato i ragazzi più meritevoli tra i figli dei propri dipendenti, assegnando la Borsa di Studio intitolata alla memoria di Egidio Maschio a dodici studenti per gli ottimi risultati conseguiti.

L’iniziativa, giunta alla quarta edizione, vuole esprimere attraverso un gesto concreto i valori che hanno animato per tutta la vita il fondatore di Maschio Gaspardo e che ancora sono alla base della filosofia del gruppo: l’impegno, la costanza e la determinazione nel perseguire i propri obiettivi. Il premio, inoltre, ribadisce la convinzione, condivisa in Maschio Gaspardo, che le aziende abbiano la responsabilità sociale di assistere i giovani nel loro indirizzo di studio, supportandone le scelte e agevolandone l’inserimento nel mondo del lavoro.

Dieci diplomati premiati

Mirco, a sinistra, e Andrea Maschio

Ad aggiudicarsi la borsa di studio Egidio Maschio, quest’anno sono stati dieci diplomati con votazioni superiori a 75/100 e due laureati con votazioni superiori a 85/110. I premi sono stati consegnati personalmente dagli eredi di Egidio, Mirco e Andrea Maschio, rispettivamente presidente di Maschio Gaspardo e presidente di Maschio Holding, in una serie di incontri individuali con gli studenti e le loro famiglie. Questo perché i ragazzi potessero avere un momento speciale a loro dedicato pur nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza per la tutela della salute.

«Il 2020 ha portato molte sfide nuove e impreviste anche agli studenti, per questo siamo particolarmente lieti di poter offrire loro un riconoscimento del loro impegno e della loro dedizione allo studio, che li incentivi a proseguire nel loro percorso – ha commentato Mirco Maschio –. Auguriamo loro di realizzare con altrettanto successo i loro progetti per il futuro e che questo li porti ad esercitare brillantemente la professione che avranno scelto».

«Abbiamo avuto comunque piacere di organizzare una consegna individuale dei premi in piena sicurezza, anche in un anno complesso come quello che stiamo vivendo. In questo contesto, infatti, assume per noi ancora più importanza poter valorizzare i successi che ragazzi sono riusciti a raggiungere, nonostante le difficoltà, ed esprimere la vicinanza di Maschio Gaspardo ai dipendenti e alle loro famiglie» - ha aggiunto Andrea Maschio.

Maschio Gaspardo premia i figli più meritevoli dei propri dipendenti - Ultima modifica: 2020-11-25T15:56:26+01:00 da M&MA Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome