Marchetti, nuovo accordo commerciale con Kongskilde

L'accordo riguarda la vendita in esclusiva della linea fienagione del marchio Kongskilde, precedentemente J.F.

Marchetti Macchine Agricole ha comunicato l'avvenuto accordo con Cnh Industrial per la vendita in esclusiva della linea fienagione del marchio Kongskilde, precedentemente J.F., assieme all'attuale linea delle macchine per la lavorazione del terreno.

Paolo Marchetti

«Con questa nuova opportunità potremo offrire un programma integrato di macchine, che vanno dalla lavorazione del terreno alla fienagione, con una gamma completa di modelli composti da falciatrici, condizionatrici, voltafieno e andanatori – ha spiegato Paolo Marchetti, titolare dell'azienda di Este (Pd) –. A breve avvieremo tutte le attività commerciali necessarie per sostenere questo accordo».

Ricordiamo che Kongskilde è una società danese che è stata acquisita a fine 2016 da Cnh Industrial e che raggruppa i marchi Becker, Overum, Nordsten e Howard, con siti produttivi in Danimarca, Germania, Svezia, Stati Uniti e Polonia. In Italia, Kongskilde è molto nota in Italia in particolare per i coltivatori polivalenti e di elevata qualità.

Marchetti, nuovo accordo commerciale con Kongskilde - Ultima modifica: 2019-12-05T14:40:56+01:00 da M&MA Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome