Kverneland acquisisce l’80% di Roc

Denis (a sinistra) e Raffaele Ubaldi (dietro) confermano l'accordo con Shingo Hanada (a destra)
In questo modo Kverneland e Kubota entrano nel mercato in espansione degli andanatori a tappeto

Kverneland Group ha annunciato oggi che è stato firmato l’accordo per acquisire l’80% delle quote della Società Roc, azienda leader nella produzione degli andanatori a tappeto, situata in Italia.
Shingo Hanada (Presidente & Ceo di Kverneland Group) ha confermato che la Società Roc rafforzerà ancora di più l’impegno strategico sia di Kverneland Group sia di Kubota Corporation verso il segmento delle attrezzature per la raccolta del foraggio, aggiungendo un importante prodotto come la linea degli andanatori a tappeto e realizzando ulteriori sinergie tra le società.

Inoltre, Hanada ha aggiunto che i partner di distribuzione e i clienti Roc sono una risorsa importante, e conferma la continuazione del marchio Roc e della sua distribuzione.
Entrambi gli attuali proprietari della Società Roc, Denis e Raffaele Ubaldi, continueranno i loro importanti ruoli nella società dopo la transazione.
I fratelli Ubaldi: «Vediamo grandi opportunità e sinergie nel divenire parte del gruppo Kverneland e Kubota. Essere parte di questo gruppo con una forte impronta globale offre importanti punti di forza in molte aree come lo sviluppo del prodotto, la produzione e non ultimo nell'importante ulteriore digitalizzazione dei sistemi e delle soluzioni agricole».

Inoltre, i fratelli Ubaldi sono convinti che questo accordo rafforzerà ulteriormente Roc e la sua capacità di crescere e fornire prodotti interessanti, soluzioni e supporto ai loro partner di distribuzione e clienti.

 

Kverneland acquisisce l’80% di Roc - Ultima modifica: 2021-10-08T17:04:11+02:00 da M&MA Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome