Le irroratrici Mazzotti passano a John Deere

L'azienda ravennate entra a far parte del colosso americano John Deere, che amplia così la sua offerta sui mercati europei nel settore delle irroratrici

È esattamente di due giorni fa (26 giugno) la notizia dell'acquisto del costruttore italiano di irroratrici Mazzotti, con sede a Ravenna, da parte del colosso americano John Deere. «Mazzotti è conosciuta per la sua innovazione e per la sua conoscenza, design ed esperienza unici nel settore delle irroratrici – ha riferito John May, presidente e responsabile tecnologie informazione e comunicazione per le soluzioni agricole in John Deere – . L’acquisizione di Mazzotti offre a John Deere una grossa opportunità di servire più clienti nei mercati europei».

Mazzotti è un’azienda di 30 anni a conduzione familiare, manterrà nome, marchio e accordi commerciali in essere e continuerà a servire i clienti con prodotti e servizi ad alta qualità. Come risultato di questo annuncio, ha concluso May, Mazzotti avrà il pieno supporto e impegno di John Deere per migliorare il suo già proficuo business nel settore.

1 commento

  1. Best Editing Service

    The amount of written content has been growing exponentially recently, and it’s no wonder. For students, writing is an inseparable part of college and university assignments; for businesses, online publishing is a way to reach customers. The need for…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome