Francesco Zazzetta nuovo Direttore Generale New Holland Agriculture Spagna

Francesco Zazzetta
A partire dal prossimo 1 giugno lascerà il ruolo di direttore Marketing presso New Holland Italia. Presto sarà reso noto chi prenderà il suo posto in Italia

Francesco Zazzetta lascia il posto di direttore Marketing di New Holland Agriculture Italia per sostituire Riccardo Angelini nel ruolo di direttore generale di New Holland Agriculture Spagna. Angelini diventerà Direttore Marketing Postvendita a livello globale all’interno della struttura Aftermarket Solution del settore agricolo di Cnh Industrial.

Francesco Zazzetta, laureato all'Università Bocconi di Milano, possiede una comprovata esperienza in differenti aree di Cnh Industrial, nonostante la giovane età, con più di 13 anni di appartenenza all’azienda e sempre legato al brand New Holland, e assumerà l’incarico a partire dal prossimo 1 giugno.

In New Holland sono assolutamente convinti che il suo lavoro e la sua professionalità Francesco potrà apportare al mercato spagnolo, oltre ad aver vissuto durante la sua ultima tappa professionale come responsabile marketing di un mercato importante come quello italiano, quell’impulso necessario per spingere e consolidare la crescita del marchio in Spagna sia a livello commerciale sia a livello di immagine.

Francesco Zazzetta nuovo Direttore Generale New Holland Agriculture Spagna - Ultima modifica: 2020-04-30T11:11:06+02:00 da M&MA Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome