Ama, debutta la filiale tedesca

I nuovi uffici del gruppo reggiano nel centro della Baviera per garantire massima copertura sul territorio

Ama ha iniziato il 2021 continuando il suo percorso di crescita ed evoluzione con l’inaugurazione della filiale commerciale Ama Deutschland GmbH in Germania, situata nel cuore della Baviera.

La nascita di questa sede, ha l’obiettivo di sviluppare e promuovere le attività commerciali sul territorio tedesco verso gli operatori dell’industria agricola, quali dealer, piccoli e medi costruttori. Ma non solo: garantire un miglior servizio di assistenza e supporto alla clientela.

La nuova struttura è operativa da febbraio. La sua gestione è stata affidata alla Responsabile di filiale Orietta Pralli e al Sales Executive Hansch Holger, a capo dell’area Vendite, entrambi con una lunga esperienza e consolidate competenze sul mercato tedesco nel settore della meccanizzazione agricola.

Gli uffici, che occupano un’area di 150 mq, sono stati scelti in una posizione strategica a circa 30 km a nord di Monaco di Baviera e a soli 20 minuti dall’aeroporto
«È un evento importante in un periodo dove la crisi ha rallentato molti settori e investimenti. Questo progetto ci permetterà di avere un maggiore controllo e ascolto del mercato tedesco e un rapporto col cliente più diretto e coinvolgente – ha commentato Orietta Pralli.

Ama, debutta la filiale tedesca - Ultima modifica: 2021-02-25T09:47:03+01:00 da M&MA Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome