Sdf con Sda Bocconi

Il gruppo di Treviglio (Bg) sponsorizza un corso per la formazione dei manager Nel settore agricolo

Sdf è fra i promotori e sponsor del corso di formazione “Agribusiness Management Development Program” di Sda Bocconi School of Management, che avrà durata di 13 mesi a partire dallo scorso 25 novembre.

L’offerta formativa si rivolge a imprenditori e aspiranti imprenditori agricoli, con l’obiettivo di fornire strumenti concreti per un’efficace organizzazione, gestione e sviluppo di un’impresa agricola. Le aziende più dinamiche avranno così l’occasione di apprendere e migliorare le proprie capacità manageriali in un mercato sempre più competitivo come quello agricolo.

Il corso di Sda Bocconi School of Management, che da oltre 40 anni è un punto di riferimento nella formazione manageriale, alternerà momenti di insegnamento in aula erogati con i più moderni metodi di apprendimento interattivo a moduli presso aziende della filiera dell’agribusiness, in modo da instaurare e mantenere un network professionale tra i partecipanti e le aziende del settore a favore della collaborazione di filiera, oggi più che mai fondamentale per guadagnarsi una posizione di rilievo sul mercato.

Attraverso la sponsorizzazione di questo corso, Sdf testimonia il proprio impegno a sostenere gli imprenditori agricoli di domani con un percorso formativo specifico, favorendo così anche l’intero comparto agroalimentare. Per ulteriori approfondimenti www.sdabocconi.it/agribusiness

 

Sdf con Sda Bocconi - Ultima modifica: 2017-01-18T07:23:51+01:00 da Roberta Ponci

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome