Zappettificio Muzzi verso una realtà 4.0

L’azienda bolognese punta su innovazione, investimenti e formazione

Il costante rinnovamento che lo Zappettificio Muzzi da anni attua all’interno della propria azienda lo colloca a essere competitivo tra i maggiori leader del mercato.

L’impegno costante a uno sviluppo futuro e la tendenza a una sempre maggiore efficienza proiettano l’azienda verso una Realtà 4.0, ricca di innovazione, investimenti e formazione del personale nelle più moderne tecnologie che, oltre a garantire uno standard di produzione qualitativamente elevato attraverso l’ausilio di isole robotizzate, permettono di migliorare l’efficienza organizzativa grazie a sistemi di stoccaggio automatico garantendo al cliente una risposta sempre più rapida e puntuale.

Zappettificio Muzzi è sinonimo di qualità Made in Italy

Lo Zappettificio Muzzi pone grande attenzione alla produzione della propria gamma articoli, che è sempre in costante aggiornamento, rispondendo alle specifiche esigenze del cliente e permettendo inoltre all’azienda di restare al passo con le richieste e le novità dei mercati. Zappettificio Muzzi, sinonimo di qualità Made in Italy: dall’inizio della sua attività l’azienda svolge l’intera produzione esclusivamente in Italia, utilizzando materie prime certificate di origine italiana o europea, assicurando ai propri clienti e partner commerciali nazionali e internazionali un prodotto certificato e di altissima qualità.

 

Zappettificio Muzzi verso una realtà 4.0 - Ultima modifica: 2018-10-31T09:49:44+01:00 da Redazione Macchine e Motori Agricoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome