Sette nuove misure per i VF Traxion Optimall di Vredestein

Saranno presentate all’Eima di Bologna

Apollo Vredestein ha annunciato che amplierà la rivoluzionaria gamma di pneumatici VF Traxion Optimall con sette nuove misure per un totale di dieci specifiche. Lo pneumatico Very High Flexion (VF) di nuova generazione fornisce prestazioni senza eguali, con una pressione di gonfiaggio di gran lunga inferiore a quella dei modelli della concorrenza, che lo rende la soluzione ideale per trattori caratterizzati da elevata potenza che lavorano su terreni in cui la trazione o il compattamento del suolo sono essenziali.

Studi condotti dal rinomato istituto tedesco Dlg hanno dimostrato che la gamma Vredestein Traxion Optimall fornisce prestazioni di picco con una pressione di gonfiaggio del 40% inferiore rispetto a quella di altri pneumatici Increased Flexion (IF) e del 25% rispetto alla pressione degli altri pneumatici VF disponibili sul mercato. Ciò si traduce in un incremento della produttività del 7% e minori danni al suolo. La gamma Vredestein Traxion Optimall sta imponendo nuovi standard nel settore considerato che è pronta anche per l'utilizzo con sistemi per la modifica della pressione di gonfiaggio.

Le nuove misure saranno le seguenti: VF 900/60 R 42 NRO, VF 800/70 R 42, VF 800/70 R 38, VF 710/70 R 42, VF 710/60 R 34 NRO, VF 620/75 R 30 e VF 600/70 R 30. Le prime nuove misure saranno introdotte all'Eima di Bologna. Uno degli pneumatici di punta sarà presentato su un'esclusiva piattaforma girevole che ne evidenzierà le capacità di flessione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome