Nuovo sito web per Fiorella Industrie

Grande interesse anche per la nuova app dell’azienda teramana

Fra le novità importanti che verranno presentate da Fiorella Industrie in occasione della fiera Eima International 2018, ci saranno:

  • Presentazione del nuovo sito web fiorellaindustrie.it dove, oltre a essere stata rivista la veste grafica, ci sarà la possibilità di consultare tutti i cataloghi online dei prodotti, con avanzati motori di ricerca che permetteranno di avere informazioni veloci sia tramite i codici OE Ref. sia tramite le misure d’intercambiabilità. Ogni utente potrà avere la propria area riservata, ove potrà aggiungere delle note, avere le proprie statistiche di ricerca ed emettere con estrema velocità qualsiasi richiesta d’offerta, oltre a essere aggiornato costantemente sui nuovi prodotti sviluppati.
  • Grande interesse c’è anche intorno alla nuova app “Fiorella Industrie” che verrà rilasciata nei prossimi mesi, perché questo potrà permettere di essere costantemente aggiornati con facilità anche tramite smartphone o tablet.

  • Dopo il successo ottenuto durante il lancio alla fiera Intermat 2018 di Parigi, ci sarà la prima presentazione ufficiale sul mercato nazionale della prima edizione del nuovo catalogo per il settore Construction Applications, dove sono racchiusi i ricambi dei principali marchi di questo settore.

 

  • Grandi attese ci sono intorno alle anticipazioni sulla 12° edizione nuovo catalogo per il settore Agricultural Applications che sarà rilasciato a breve, in quanto le edizioni precedenti sono state sempre la punta di diamante della Fiorella Industrie.

 

  • Un’altra novità importante è l’ampliamento della fascia di prodotti “Grandi teste sterzo”, destinate a macchine di grandi dimensioni, risultato del miglior mix fra know-how e tecnologia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome