ARVAtec sistemi GPS per l’agricoltura di precisione

Non solo guide automatiche ma anche sistemi innovativi per la raccolta dati

ARVAtec è importatore per l'Italia dei sistemi AgLeader per l'agricoltura di precisione e costruttore di sistemi brevettati per applicazioni GPS speciali.
I dispositivi AgLeader sono definiti come “pacchetto completo” potendo contare su display di ogni fascia di prezzo e sempre ISObus per piccole e grandi aziende agricole nell'ottica di applicare tecniche di agricoltura di precisione a diversi livelli.
I kit di controllo e guida automatica sono applicabili ad ogni tipologia di macchinario agricolo e per la registrazione delle produzioni grazie al sistema brevettato per mietitrebbie più venduto al mondo. Ultime innovazioni presentate a Novagricoltura in campo saranno Downforce, il sistema idraulico ISObus per seminare a profondità costante e AgFinity per monitorare e scaricare da remoto i lavori svolti.
In contemporanea ARVAtec presenterà il drone di progetto SMILE realizzato in collaborazione con la ditta Mavtec. Il drone è un quadricottero di grandi dimensioni che può sollevare fino a 6 kg e volare per oltre quaranta minuti. Equipaggiato con il sensore OptRx di AgLeader, legge lo stato di vegetazione su tre lunghezze d’onda in simultanea e permette di eseguire rilievi sia NDVI che NDRE. Il drone vola in automatico e misura lo stato di sviluppo delle piante con una precisione tale da minimizzare la post elaborazione dei dati.

Clicca qui per registrarti a nova Agricoltura in campo

Guarda le altre anteprime di nova Agricoltura in campo:

Alpego

Argo Tractors

Ermo

John Deere

Kuhn

Maag

Marchetti Macchine Agricole

Maschio Gaspardo

New Holland

Ocmis

Rossetto

Save

Spektra Agri

Trelleborg

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome