Lemken apre un nuovo centro di sviluppo

Stazioni operative per 143 ingegneri progettisti ed elettronici

Sotto lo slogan di “Agrovision Company”, Lemken mette in primo piano la sua forza innovativa, e il nuovo centro di sviluppo dell’azienda con stazioni operative per 143 ingegneri progettisti ed elettronici precorre e supporta in modo appropriato questo motto.

L’edificio, che è stato aperto di recente nel mese di febbraio 2016, fornisce un ambiente moderno e tecnicamente sofisticato. All’apertura ufficiale hanno partecipato 100 ospiti provenienti dal mondo accademico e dell’R&D nella meccanizzazione agricola, assieme ai dipendenti Lemken, ognuno dei quali ha acquisito conoscenze sugli attuali trend del settore e sugli spazi futuri sviluppabili, favorendo idee creative per progetti positivi e lungimiranti. Successivamente, ci sono state molte occasioni per dare uno sguardo ai nuovi presupposti e scambiarsi esperienze e idee.

Lo stabilimento copre una superficie totale di 5.800 m2. Il suo intelligente design combina un’area per gli uffici di 3.100 m2 e una sala test (4.200 m2) in un’unica struttura. La nuova sala test include una simulazione di tipo estensivo e aree di prove di tenuta che sono direttamente accessibili dai progettisti Lemken. Le aree per gli uffici sono aperte, trasparenti e piene di luce naturale per favorire un lavoro di gruppo e comunicativo.

Lemken ha infine assicurato che il design del suo nuovo gruppo di esperti sia efficiente in termini energetici. Il nuovo edificio è riscaldato con il calore recuperato dalle proprie centrali termiche ed elettriche ed è perciò integrato nel programma di riduzione della CO2 implementato nel sito di Alpen.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome