Hand Pump by Piusi

Una nuova pompa a mano rotativa per il travaso di olio e gasolio adatta anche per il mondo agricolo

Piusi, azienda italiana leader a livello internazionale nelle apparecchiature per travaso di lubrificanti, carburanti e liquidi, presenta la nuova Piusi Hand Pump per olio e gasolio, una pompa rotativa ad azionamento manuale destinata a un utilizzo professionale, anche all’aperto, non necessitando di un allacciamento alla rete elettrica.
Dopo il successo della versione per il travaso di AdBlue®, la nuova Piusi Hand Pump per olio e gasolio si distingue sul mercato per resistenza e durata, grazie all’utilizzo di un corpo in acciaio inossidabile e di materiali antiusura altamente resistenti per tutte le altre parti, che ne garantiscono quindi il funzionamento a lungo, senza alcun problema. Capacità di auto-adescamento, prestazioni volumetriche elevate, pari a 38 litri per 100 rotazioni, così come facilità di installazione e di funzionamento sono le altre peculiarità che contraddistinguono questo nuovo prodotto.
La pompa Piusi Hand Pump si caratterizza per un attacco-fusto particolarmente solido e di facile utilizzo: si avvita direttamente al fusto contenente il liquido da trasferire, formando così un tutt’uno con esso. Il corpo-pompa si aggancia saldamente all’attacco fusto; pertanto l’intero insieme risulta più stabile, estremamente resistente e facilmente orientabile, per la massima praticità e affidabilità.
La nuova Piusi Hand Pump viene venduta completa di pescante in aspirazione e di attacco fusto con diversi standard di filettatura.
Come da tradizione Piusi, la nuova Hand Pump è totalmente sviluppata, prodotta e certificata in Italia. Questo garantisce un’elevata qualità al prodotto, così come a tutta l’offerta dell’azienda, riconosciuta a livello mondiale, tanto che le soluzioni Piusi sono utilizzate nei più svariati settori: dai trasporti all’agricoltura, dalle costruzioni all’automotive, fino ad arrivare alla nautica.

Hand Pump by Piusi - Ultima modifica: 2015-11-04T16:21:20+01:00 da Roberta Ponci

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome