Dalla Vecchia nuovo dealer Jcb

La nota concessionaria di macchine agricole veneta Dalla Vecchia Fabrizio (Dvf) è ora dealer Jcb

La nota concessionaria di macchine agricole veneta Dalla Vecchia Fabrizio (Dvf) è ora dealer Jcb. L’accordo di distribuzione con Jcb permetterà a Dalla Vecchia Fabrizio di soddisfare le esigenze dei clienti non solo in agricoltura, tradizionale ambito della Dvf, ma anche nelle costruzioni e nell’industria.
Con i suoi quattro centri operativi Dalla Vecchia Fabrizio & C. srl è una realtà consolidata attiva sulle province venete. L’inaugurazione della nuova filiale di Legnago (Vr), lo scorso 28 marzo, è stata l’occasione per festeggiare i cinquant’anni di attività dell’azienda. Una giornata intensa, ricca di eventi, convegni, presentazioni tecniche e non, momenti conviviali. Ed è stata anche l’occasione per presentare all’affollatissima platea di intervenuti la nuova gamma Jcb, con sugli scudi ovviamente la gamma di movimentatori telescopici Jcb Agri. «Abbiamo scelto Jcb perché è un marchio che consociamo molto bene e di cui apprezziamo la qualità – ha dichiarato il titolare dell’azienda, Fabrizio Dalla Vecchia –. La leadership mondiale di Jcb nei movimentatori telescopici è il risultato di una ricerca dell’eccellenza nella qualità delle macchine e del servizio e questo ci permette di presentarci dai nostri clienti con la serenità di garantire il massimo. Introducendo Jcb nel nostro portafoglio abbiamo voluto dare continuità alla nostra filosofia aziendale basata sulle esigenze dei nostri clienti quali le grandi aziende agricole, zootecniche, contoterzisti o comunque realtà che cercano prodotti di qualità accompagnati da servizi post vendita veramente completi. E pensiamo di poter dire la nostra anche per il segmento delle costruzioni e industriale».
Jcb oggi vanta a catalogo oltre 300 macchine. La sola gamma di movimentatori telescopici dedicati all’agricoltura è rappresentata da 22 modelli, da quelli compatti per l’accesso agli spazi ridotti alle macchine con portata massima di 6 t.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome