Leonardo by MTA

Un display personalizzabile su base Android per applicazioni off-highway

MTA presenta a Eima 2018 Leonardo, il display a scaffale il cui software può essere facilmente personalizzato dal cliente tramite Android Studio, permettendo lo sviluppo di grafiche complesse e raffinate. Per Applicazioni semplici e veloci, MTA ha sviluppato un plug-in di Android, denominato Speedy Creator, che mette a disposizione funzioni e grafiche specifiche del mondo agricolo, e non solo. Leonardo può essere utilizzato stand-alone, o integrato all’interno di un sistema con più dispositivi di visualizzazione.

Lo schermo, un TFT touchscreen a colori, misura 12,1” e ha una risoluzione pari a 1280 x 800 pixel; il controller touch lo rende inoltre estremamente preciso anche quando l’operatore adopera dei guanti. La visualizzazione può essere in modalità portrait o landscape.

I materiali e i trattamenti speciali rendono Leonardo un display con grado di protezione IP 66, estremamente resistente a vibrazioni, alte temperature e gli assicurano ottima visibilità in ogni condizione. Di serie troviamo interfacce WiFi e Bluetooth, che consentono la connessione a un hotspot WiFi e il collegamento a uno smartphone. Grazie a una funzione altoparlante integrata, a un ingresso microfonico e a un’uscita audio connessi a un eventuale amplificatore audio esterno, può essere utilizzato anche in vivavoce.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome