Agrostar presenta i quadri di comando intelligenti Icon

Quattro tipi di pannelli con una soluzione per ogni esigenza

Per essere sempre all’avanguardia Agrostar presenta la nuova famiglia di quadri di comando intelligenti Valley Icon. Sono semplici ed intuitivi, con interfaccia computerizzata, dotati di serie di Agsense Icon Link per il controllo da remoto attraverso smartphone, tablet o pc, compatibili con il Vri (Variable Rate Irrigation) e predisposto per il posizionamento Gps. I quadri Icon possono sostituire i panelli esistenti Valley oppure quelli di altri produttori.

La famiglia Icon è composta da 4 tipi di panelli con una soluzione per ogni esigenza:

Icon1: è senza display e ha solo tre pulsanti per le funzioni marcia avanti, indietro e stop. Grazie alla tecnologia wifi integrata si accede a tutti i comandi digitalmente per il controllo della macchina mediante smartphone o tablet a bordo campo;

Icon10: touchscreen, display di 10”, possibilità di comando tramite wifi a bordo campo. Icon5: schermo compatto di 5”, display touchscreen e pulsanti tattili.

Icon X: display touchscreen, integrato con i vecchi panelli analogici preesistente Valley o di altri marchi del vostro pivot, permette di avere a disposizione tutta la tecnologia Icon.

X-TEC

Con il pensiero di “Coltivare insieme il futuro”, Agrostar porta nel mercato italiano l’ultima novità di Valley Irrigation, la nuova unità di comando Valley X-Tec che offre la possibilità di eseguire i cicli d’irrigazione nella metà del tempo di un pivot ad alta velocità con motore in AC, pur lavorando costantemente alla copia massima di potenza.

Grazie a questa tecnologia è possibile fare più passaggi d’irrigazioni nello stesso tempo consentendo:

  • una costante umidità del terreno durante la germinazione;
  • un raffrescamento nelle ore più clade ideale per le colture ad alto valore;
  • una stabilità dei terreni sabbiosi impedendo al vento di danneggiare le coltivazioni (ad esempio carote).

La tecnologia di allineamento brevettata e l’affidabile motore in corrente continua (DC) fanno sì che il pivot si muova a velocità costante e senza sbalzi anche su terreni disuniformi e difficili.

Valley X-TEC assicura una coppia costante in un’ampia gamma di velocità, garantendo così una irrigazione omogenea in ogni situazione.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome